come raffreddare la x800 xt ??

Pubblicità

barracuda

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
45
ok. la cpu ora è a posto. va tutto ala grande. ORA! come si può raffreddare la gpu?? mentre gioco arriva anke a 46/47 gradi! se non anke 50!! lo zalman piu piccolo dite che funziona o cè un metodo o qualcos'altro di migliore??? :chupachup

barracuda ha detto:
ok. la cpu ora è a posto. va tutto ala grande. ORA! come si può raffreddare la gpu?? mentre gioco arriva anke a 46/47 gradi! se non anke 50!! lo zalman piu piccolo dite che funziona o cè un metodo o qualcos'altro di migliore??? :chupachup

guarda che 47° non sono affatto tanti!!! cmq prima prova semplicemente a cambaire la pasta termoconduttiva, poi al limite prendi uno zalman per vga....

a me sembrano tantini ad esser sincero!! sarò io fissato, ma x scommessa mi son messo in testa di portarla AL MAX a 40!!! e ci devo riuscire... la pasta nn serve molto. è proprio la ventolina originale k fa veramente skifo! xò mi piace la faccetta dell'alieno sopra, quindi o cambio con qualcosa di davvero utile o tengo il simpaticone! nn ci sono dei grafici x i dissipatori x vga x caso, come quelle x le cpu??

guarda che io sto a 70° mentre gioco.... e con la pasta un pò più decente sono sceso di 5°.....

barracuda ha detto:
alla faccia!! cosi tanti?? nn è che è proprio la 6600 che è altina??

si infatti la 6600gt non scherza in quanto a temperature, come la sorella maggiore, la 6800...

ripeto, le tue temperature sono ottime, cosidera che è estate, come ho detto dianzi, prima di spese folli prova solo a cambiare la pasta termoconduttiva ;)

Lorynz ha detto:
si infatti la 6600gt non scherza in quanto a temperature, come la sorella maggiore, la 6800...

ripeto, le tue temperature sono ottime, cosidera che è estate, come ho detto dianzi, prima di spese folli prova solo a cambiare la pasta termoconduttiva ;)

quoto la x800xt ha un buon dissipatore di serie, cambia la pasta term....... e risolvi ;) comunque hai temperature nella media :nod:

Barracuda, stai bene così...
Le temperature dei chip video attuali sono sempre più alte di quelle del processore, non farlo neanche il confronto.

Se hai le temp che hai detto non le migliorerai sensibilmente, perchè sono già OTTIME. :)

voi dite?? allora come posso eliminare il calore che sprigiona quando gioco?? nn cè un mini aspira-polvere adattato a risukkia&espelli-aria??

barracuda ha detto:
voi dite?? allora come posso eliminare il calore che sprigiona quando gioco?? nn cè un mini aspira-polvere adattato a risukkia&espelli-aria??

basta togliere un paio di copri slot sotto la scheda video e montare le solite 2 ventole nel case ;)

ecco il ventolino mitico!!! :D
ho installato una demo di cpuidle pro!!! a volte sembra funzare. rimane sui 36-37 gradi... voi usate qlk altro progr particolare?? :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro