Come pulire un Monitor

• Autore discussione Autore discussione okaka2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

okaka2

Ospite
Ho notato che sia il Monitor che la mia TV hanno delle macchie che nn riesco proprio a togliere. Ho provato col un panno asciutto, la pezza per gli occhiali per intenderci! xD Ma non si tolgono queste macchie. Esistono dei prodotti apposta per pulire gli schermi?? Se si mi potresti dire il nome e il prezzo orientativo? Grazie mille!

Ci sono prodotti appositamente studiati per la pulizia di schermi lcd/plasma. Basta andare in centri commerciali o punti vendita come Unieuro.

Di solito si tratta di una soluzione detegente senza alcool più panno in microfibra.

io ci spunto e poi lo pulisco con la manica della maglietta :look:

:P scusa non ho resistito :lol:
io per pulire gli lcd uso il Vetril + panno microfibra :sisi: una spruzzata sul panno e via... pulisce alla perfezione, nessun alone e gli schermi sono sempre perfetti :sisi:

E comunque la soluzione migliore in assoluto è.... non pulirlo :rolleyes: quindi stare attenti a non sporcarlo, niente dita su schermo, niente starnuti davanti ecc ecc .... :rolleyes:

Io per esempio ho un Samsung 24" da circa un anno e non l'ho mai pulito, proprio perchè non ne ha bisogno, è come quando uscì dalla scatola :ok:

E comunque la soluzione migliore in assoluto è.... non pulirlo :rolleyes: quindi stare attenti a non sporcarlo, niente dita su schermo, niente starnuti davanti ecc ecc .... :rolleyes:

Io per esempio ho un Samsung 24" da circa un anno e non l'ho mai pulito, proprio perchè non ne ha bisogno, è come quando uscì dalla scatola :ok:

scrivo ora perchè ieri ero impegnato.

concordo pienamente con Inu. anche io il mio Hp non l'ho mai pulito a quando l'ho preso (a dire il vero ha ancora la pellicola protettiva lungo tutto il bordo nero lucido :doh:). ogni ci passo un panno in microfibra asciutto, giusto per rimuovere la polvere e basta. se uno non lo tocca (non è un touch :P) e non ci starnutisce davanti :asd: il monitor FIDATEVI che non si sporca ;)

scrivo ora perchè ieri ero impegnato.

concordo pienamente con Inu. anche io il mio Hp non l'ho mai pulito a quando l'ho preso (a dire il vero ha ancora la pellicola protettiva lungo tutto il bordo nero lucido :doh:). ogni ci passo un panno in microfibra asciutto, giusto per rimuovere la polvere e basta. se uno non lo tocca (non è un touch :P) e non ci starnutisce davanti :asd: il monitor FIDATEVI che non si sporca ;)
si ma uno starnuto improvviso capita a certe persone.

Credo che converrebbe pulirli solo quando sono freddi...cioè da spenti oppure non è vero?

Credo che converrebbe pulirli solo quando sono freddi...cioè da spenti oppure non è vero?

io ho fatto sempre come dici tu :sisi: e a schermo spento :sisi:

sul manuale della mia tv, addirittura, c'è scritto che va pulita da spenta, fredda e staccata dall'alimentazione e SOLO con il panno in dotazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro