Come pulire lo schermo del tablet?

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi!
Per la pulizia del tablet quali prodotti utilizzate? Va bene acqua e panno in microfibra o pezzetta per gli occhiali?
Grazie a tutti!

Io per il portatile utilizzo gli stessi prodotti detti da te. Mi trovo bene. :) Penso che con il tablet sia la stessa cosa.
Aspetta qualche altro per conferma ;)

Per il tablet, il panno in microfibra è ottimo, e garantisce un'accurata pulizia. Ti consiglio di evitare l'acqua perchè a volte tende a creare sulla superficie dello schermo una lieve patina all'occhio impercettibile, che però attira a se molti residui di polvere. La soluzione ottimale, a mio avviso, è panno in microfibra + soluzione pulente per schermi LCD (nei negozi trovi il kit completo). Se il tablet ha anche una fotocamera, la soluzione che uso io è cotton fiock per eliminare i residui di polvere, soluzione pulente per ottiche e pezzetti di carta per la pulizia delle ottiche (sono dei fogliettini di carta molto leggera, che somiglia quasi alla carta per imballaggi). Questo è tutto quello che so :D

panno in microfibra e saliva :sac:

:lol::lol::lol:

ritornando seri, io per gli lcd dei miei pc uso un panno in microfibra e una spruzzata (sul panno) di vetril :sisi:
mi trovo benissimo e gli schermi sono ancora lì e soprattutto perfetti :ok:

Pubblicità
Pubblicità