UFFICIALE Come proteggere le Note con TouchID e Password

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
[h=2]Volete proteggere le Note memorizzate sul vostro iPhone, iPad e / o Mac? Ecco una semplice e veloce guida su come fare![/h] Notes-app-password-protect-iOS-OS-X.jpg
Non si è mai troppo sicuri oggi giorno in questo mondo, e dopo la faccenda tra Apple e l’FBI, la vostra sicurezza informatica è sempre più soggetta a restrizioni. Ma noi possiamo far in modo di mettere al sicuro i nostri dati, inserendo password, o meglio ancora, le vostre impronte digitali.
Con questa nuova guida di oggi, vi mostreremo come impostare e quindi abilitare, la password ed il TouchID, sul vostro iPhone, iPad e / o Mac, in modo tale da mettere in sicurezza i vostri dati, come password, codici, conti e tanto altro.

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appz...8927?l=en&mt=8

Seguici anche su Telegram: Telegram.me/applezein

Iscriviti al nostro canale YouTube ufficiale AppleZein - YouTube

[via]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Scusa: tre minuti per dire che basta andare in Settings->Notes e abilitare la password?
Che poi come protezione cosa aggiunge di piu' a quella generale?
E poi tutta la gente che fa il backup usando iTunes e poi non lo crittografa? Secondo me quello e' molto piu' importante.
 

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
Scusa: tre minuti per dire che basta andare in Settings->Notes e abilitare la password?
Che poi come protezione cosa aggiunge di piu' a quella generale?
E poi tutta la gente che fa il backup usando iTunes e poi non lo crittografa? Secondo me quello e' molto piu' importante.
Si chiamano "Easy Tips" infatti, Se non interessa la guida, commentare è superfluo. Grazie :)
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Si chiamano "Easy Tips" infatti, Se non interessa la guida, commentare è superfluo. Grazie :)
Grazie di che?
Certo che le guide mi interessano, ma non vedo perche' non debba criticarle se PENSO non siano fatte bene. Se vuoi discuterne possiamo farlo su termini di rispetto, altrimenti mi ritiro.
Per esempio, ho chiesto cosa servirebbe questa protezione se gia' si usa una password (o Touch ID) per accedere al dispositivo (cosa che mi stupirei alquanto la gente non faccia). Per me dovere usare una seconda password sarebbe oltremodo scomodo. Non e' una polemcia, e' una genuina domanda a cui mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri.
 

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
Perfetto, ho interpretato male allora :)
Comunque è una funzione supplementare. Molti non utilizzano password o TouchID, anche se sono disponibili. O comunque per evitare che qualcuno che conosca la password di sistema, utilizzi parti del nostro iPhone, come ad esempio le Note, dove possiamo trovare dati sensibili
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili