Come procedere terminato l'assemblaggio

Pubblicità

riki995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho appena finito di installare win8 sul mio pc, ho fatto solo questa azione, non ho ancora scaricato gli aggiornamenti, come devo procedere? Scarico gli aggiornamenti e installo i driver? O faccio il contrario, tenendo conto che ho dovuto ripristinare il pc dopo che avevo provato a spostare l'installazione dei programmi e non riuscivo a installare win8.1, il sistema è in tedesco quindi mi risulta più facile prima aggiornare e metterlo in italiano poi modificare il resto.
Per quanto riguarda l'ssd ho provato a spostare la cartella programmi con symmover, ma si spostava solo mezza cartella, alcuni file mancavno o si duplicavano, mentre cambiando la chiave di registro su regedit si creavano due cartelle programmi una su ssd e una su hdd ma i programmi continuavano ad essere installati di default su ssd. Dovrei risolvere anche questo problema

Per la lingua vai con il mouse a destra dello schermo e fai aprire il menù "charms"(quello che usi per spegnere il pc)-clicca l'ultima icona in basso(dovrebbe chiamarsi Einstellungen)-poi clicchi il primo settaggio cliccabile dall'alto (qualcosa del genere: Bedienfeld)-poi clicchi l'icona dove c'è l'orologio-vicino alla seconda icona dall'alto (dovrebbe essere Uhr) ci dovrebbe essere Sprache hinzufügen.Clicchi Sprache hinzufügen e aggiungi l'Italiano.Prima di chiudere clicca hinzufügen(dovrebbe essere aggiungi)

Per prima cosa installerei driver scheda madre,scheda video .
Poi avvierei windows update e se trova ggiornamenti,li lascio installare.
Per quanto riguarda lo spostamento dei programmi da ssd a hd o viceversa,eviterei.C'è chi lo ha fatto senza problemi,ma io ho preferito reinstallare tutto da zero.

Cambiare lingua ci riesco, aggiorno i driver scheda grafica e madre, in cui intalla alcuni programmi di default e poi aggiorno con update, mentre per i programmi a questo punto lascio la cartella in C e per i nuovi programmi li installo manualmente sul hdd

-installare windows
-installare driver scheda madre(da cd)
-installare driver scheda video(da cd)
-windows update
-"ottimizzare" l'ssd
-aggiornare firmware ssd se necessario
-installare flash e reader
-reinstallare i programmi che usavi da zero sull'ssd
(-aggiornare driver scheda video da internet se necessario)

io faccio così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro