Ho appena finito di installare win8 sul mio pc, ho fatto solo questa azione, non ho ancora scaricato gli aggiornamenti, come devo procedere? Scarico gli aggiornamenti e installo i driver? O faccio il contrario, tenendo conto che ho dovuto ripristinare il pc dopo che avevo provato a spostare l'installazione dei programmi e non riuscivo a installare win8.1, il sistema è in tedesco quindi mi risulta più facile prima aggiornare e metterlo in italiano poi modificare il resto.
Per quanto riguarda l'ssd ho provato a spostare la cartella programmi con symmover, ma si spostava solo mezza cartella, alcuni file mancavno o si duplicavano, mentre cambiando la chiave di registro su regedit si creavano due cartelle programmi una su ssd e una su hdd ma i programmi continuavano ad essere installati di default su ssd. Dovrei risolvere anche questo problema
Per quanto riguarda l'ssd ho provato a spostare la cartella programmi con symmover, ma si spostava solo mezza cartella, alcuni file mancavno o si duplicavano, mentre cambiando la chiave di registro su regedit si creavano due cartelle programmi una su ssd e una su hdd ma i programmi continuavano ad essere installati di default su ssd. Dovrei risolvere anche questo problema