DOMANDA Come preparare un pc per la vendita

Pubblicità
quando vendo.. windows lo installo sempre (da attivare in versione di prova) almeno per far vedere che funziona tutto.
per harddisk una semplice formattazione lenta basta, se vuoi andare tranquillo per un eventuale recupero dati, c'è la formattazione a basso livello.

quando vendo.. windows lo installo sempre (da attivare in versione di prova) almeno per far vedere che funziona tutto.
per harddisk una semplice formattazione lenta basta, se vuoi andare tranquillo per un eventuale recupero dati, c'è la formattazione a basso livello.
Bella idea della versione prova di Windows,si scarica dal sito Windows? Sulla formazione del PC, a lavoro mi hanno prestato Acronis.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

per win 10 basta che esegui questa guida https://forum.tomshw.it/threads/installazione-windows-10-for-dummies.660007/
lo scarica con il tools windows media creation e fai la chiavetta usb con rufus
poi in fase d'installazione non metti nessuna chiave e si avvia in versione di prova per un mese con alcune funzioni limitate.
pure win7 puoi installarlo senza seriale e si avvia in versione di prova per 30 giorni, ma procurarsi l'iso non è così immediato come win10.

per win 10 basta che esegui questa guida https://forum.tomshw.it/threads/installazione-windows-10-for-dummies.660007/
lo scarica con il tools windows media creation e fai la chiavetta usb con rufus
poi in fase d'installazione non metti nessuna chiave e si avvia in versione di prova per un mese con alcune funzioni limitate.
pure win7 puoi installarlo senza seriale e si avvia in versione di prova per 30 giorni, ma procurarsi l'iso non è così immediato come win10.
Io ho già la chiave USB di WM10 , quindi si tratta di installare senza la attivare la KEY.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si basta che non attivi la key, ovvero salti il passaggio dove ti dice di farlo.

Ma se era attivato e non dissocia il computer dalla Key, si attiverà in automatico anche se non la mette.
Scusa hai ragione, devi andare on line nell'account microsoft e dissociare il pc, prima.

Comunque se fa una formattazioen anche con lo stesos hardware non so se effettivamente viene riconosciuto come stessa macchina, dovrebbe essere diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro