Salve, dopo aver postato il mio problema sulla mia linea fibra volevo sapere dato che avrei la possibilità di trasformare il contratto di un altro mio numero fisso sempre tim in fibra (stessa villetta,e quindi stessa via e numero civico!) qualche link dove sapere con esattezza se VERAMENTE la piastra del mio armadio per il collegamento fibra è full!Il problema sta nel fatto che chiamado la tim nonostante in un numero ho gia' fibra e l'altro e ancora adls e che i due distinti contratti hanno lo stesso numero civico e via la tim afferma che con il 2' contratto non ho copertura per il solo fatto che non c'è piu' spazio nella piastra(per non capiscono il problema e vogliono tagliare la testa al toro!!)!!Cosa assurda perchè 1) io sono il primo ad avere fibra nella mia strada (coperta da nemmeno 2 mesi) con il primo contratto fatto da pochissimo e 2)si potebbe benissimo sfruttare lo stessa linea del 2' contratto per trasformarla in fibra....perchè cercare altri posti nella piastra!??Mi pare un po' assurda la cosa e che il commericale tim sia propio ben incasinato!!!Consigli???