DOMANDA come posso trovare l aggiornamento??

Pubblicità

dragonoid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve ho un samsung galaxy S gt i9000 però quando certo l aggiornamento del value pack sul cellulare non mi esce nulla come posso fare???((già provato pure su kies ma non me lo fa istallare))

In che senso non te lo fa installare? Hai provato a ripristinare il cell alle impostazioni di fabbrica e poi aggiornare?

mi pare strano, dal terminale non me lo segnava nemmeno a me ma mi è bastato collgarlo al pc e con kies l'ho installato...
p.s ma da kies te lo dà disponibile almeno?

pps. non sbattetevi piu di tanto per sto value pack che non merita il tempo.

credo che i requisiti che tu debba avere siano pochi ma vediamoli
batteria carica
collegamento kies ( wirekess e rete- impostazioni usb-samsung kies)
debug usb (applicazioni-sviluppo-debug usb)

ovviamente no root ...

salveeeeeeee qualcuno mi può spiegare come mettere delle rom non ufficiali senza riuscire ha briccare il telefono ((vorrei mettere il 4.1.1 il jelly bean)) sul mio galaxy s per favore aiutatemi =)

salveeeeeeee qualcuno mi può spiegare come mettere delle rom non ufficiali senza riuscire ha briccare il telefono ((vorrei mettere il 4.1.1 il jelly bean)) sul mio galaxy s per favore aiutatemi =)
non te lo consiglio sul galaxy S (se hai la prima generazione) in quanto è pesante e girerebbe male in quanto è ottimizzato per galaxy S2 e S3, note, nexus...io l'ho provato sul S3 ma sono tornato indietro al 4.0.4 in quanto è ancora poco stabile....sono versioni beta e non funziona proprio tutto....la versione ufficiale samsung dovrebbe uscire a fine mese....si hanno problemi coi video che si bloccano problemi con lamacchina fotografica e avolte con le telefonate (non ti sentono dall'altra parte)
io aspetterei ancora

Pubblicità
Pubblicità