come posso stampare sulla carta per fotografie

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
Ciao a tutti, ho fatto con il pc un piccolo lavoretto con delle fotografie per la mia ragazza, il fatto è che le ho modificato una foto inserendogliene altre affianco....una cavolata che però credo le piaccia....bè veniamo al dunque:

Vorrei stamparlo come fotografia.....o meglio, sulla carta per le foto.....è possibile farlo con la stampante del computer???
inoltre dovrei usare un altro tipo di carta:doh:

ciao e grazie a tutti coloro che risponderanno:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Dono89 ha detto:
Ciao a tutti, ho fatto con il pc un piccolo lavoretto con delle fotografie per la mia ragazza, il fatto è che le ho modificato una foto inserendogliene altre affianco....una cavolata che però credo le piaccia....bè veniamo al dunque:

Vorrei stamparlo come fotografia.....o meglio, sulla carta per le foto.....è possibile farlo con la stampante del computer???

Dipende tutto da che stampante utilizzi...
Esistono stampanti che utilizzate con carte fotografiche professionali, rendono un risultato a volte anche superiore al fotolaboratorio...:)

Nel mio caso uso una Epson R800 con carte professionali Kodak...
E ti assicuro che il risultato è "Perfetto".............:)

Dono89 ha detto:

devi avere una stampante fotografica unita alla propria carta....:sisi: :sisi: :sisi:

quoto toby.....i risultati a volte sono migliori del fotolaboratorio....:ok:

Cavolo.....ho la stampante da circa 6 anni..... e all'epoca non era nemmeno delle migliori.....epson 710 se non erro ....inoltre non credo che abbia la funzionalità...per cui non è sufficiente usare una carta apposita, ma devo procurarmi pure una stampante adeguata, giusto?

Grazie a tutti per le risposte:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro