DOMANDA Come posso ROMPERE IRRECUPERABILMENTE brucindo i pezzi principali un iMac 21.5"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacktheviper

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
il mio è un iMac 21.5" l'ho preso a metà 2010 ... vorrei un modo per bruciare i prezzi principali ..

Ultima modifica:
Re: Come posso ROMPERE IRRECUPERABILMENTE brucindo i pezzi principali un iMac 21.5"

eh .. pero se lo porto all'assistenza lo prendo proprio li .. un modo per romperlo ma non a livello di romperlo a martellate ecc. xD

- - - Updated - - -

Veramente il pc lo devo comprare io .. non ho il papi che ogni cosa che gli chiedo lui me la compra ... quindi se le cose nn le sai nn rispondere ... vbb fa niente ;)

Re: Come posso ROMPERE IRRECUPERABILMENTE brucindo i pezzi principali un iMac 21.5"

eh .. pero se lo porto all'assistenza lo prendo proprio li .. un modo per romperlo ma non a livello di romperlo a martellate ecc. xD

- - - Updated - - -

Veramente il pc lo devo comprare io .. non ho il papi che ogni cosa che gli chiedo lui me la compra ... quindi se le cose nn le sai nn rispondere ... vbb fa niente ;)

in poche parole vuoi fartelo sostituire dall'assistenza?
secondo te non si rendono conto se un pc non va più o se è stato manomesso?

no ... allora devo prenderne uno nuovo ... voglio solo rompere questo .. nn devo portarlo in assistenza o che altro :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro