DOMANDA Come posso ridurre la luminosità di un pc fisso con Win7?

Pubblicità
Tipicamente aggiustamenti del genere si fanno fisicamente sul monitor attraverso i suoi comandi assieme alla calibrazione del contrasto... non mi è mai venuto in mente di ricorrere al software per impostare la luminosità di un pc desktop, motivo per il quale non so dirti se Windows 7 di per se abbia questa funzione su un desktop.
Ma se hai una scheda video AMD/Nvidia sono piuttosto certo che nel pannello di controllo dei suoi driver puoi trovare tutti questi comandi (appena controllato nel software della mia AMD e ci sono).
Comunque è meglio regolare il monitor, se ti acceca con il tuo computer, molto probabilmente ti accecherà con qualsiasi cosa ci attacchi, quindi ti conviene calibrare quello.

Nelle pannello di controllo ho cercato ma non ho trovato, forse ho sbagliato a cercare, comunque si, ho cambiato direttamente le impostazioni dello schermo, di notte metto la night mode e ho abbassato la luminosità generale che era a 90 fino a 50

Nelle pannello di controllo ho cercato ma non ho trovato, forse ho sbagliato a cercare, comunque si, ho cambiato direttamente le impostazioni dello schermo, di notte metto la night mode e ho abbassato la luminosità generale che era a 90 fino a 50
Il pannello di controllo dei driver, non di windows. Comunque meglio se hai sistemato da monitor, 90% di luminosità era sicuramente troppo.

Pubblicità
Pubblicità