RISOLTO come posso procedere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro25

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
1
Punteggio
6
ho rotto il display del mio realme gt neo 2 5g volevo chiedere se:

1) posso recuperare le foto senza che riparo il display?

2) conviene ripararlo visto che da come mi hanno detto ci vogliono 200 euro?

3)nel caso in cui dovrei cambiare smartphone cosa mi consigliereste budget fino a 450euro
 
Ultima modifica:
Correggi il titolo con uno consono e correggi il messaggio rimuovendo il maiuscolo.
Da regolamento non è consentito!
Grazie
 
lo smartphone è rimasto acceso però se lo collego al pc non mi trova il dispositivo perchè non posso modificare il debug con trasferisci file
 
lo smartphone è rimasto acceso però se lo collego al pc non mi trova il dispositivo perchè non posso modificare il debug con trasferisci file
avevi il telefono con root o non hai fatto modifiche di quel tipo per mettere app non dallo store ufficiale?
 
lo smartphone è rimasto acceso però se lo collego al pc non mi trova il dispositivo perchè non posso modificare il debug con trasferisci file
immagino che quando funzionava ancora non avevi mai scelto "trasferimento file" allora?
 
ho rotto il display del mio realme gt neo 2 5g volevo chiedere se:

1) posso recuperare le foto senza che riparo il display?

2) conviene ripararlo visto che da come mi hanno detto ci vogliono 200 euro?

3)nel caso in cui dovrei cambiare smartphone cosa mi consigliereste budget fino a 450euro

GT Neo 2 è un buon telefono con 870 come il mio Poco F3, ma di certo non recentissimo anch'esso, oltre ad aver dato alcuni problemi di ricezione a certi utenti.

Premettendo che la riparazione eviterebbe sprechi, so quanto sia difficile trovare display buoni quanto gli originali, e 200 euro per un telefono che s'è visto all'epoca sui 300/350 è davvero troppo.
Tieni conto che con 450 euro puoi comprare Onepsu Nord 3 che io sappia, o se ti dà fastidio che sia mediatek, ancora meglio Oneplus 10T che si è visto in offerta sui 300/350


Hai anche altre alternative su dispositivi similari che puntano alle prestazioni, come Poco F5 o F5 Pro.

Tenderei comunque a consigliare Oneplus 10T, a meno di voler risparmiare e prendere Poco F5. F5 Pro è fuori budget per qualche ragione al momento.

In ogni caso tutto questo se possiamo assumere che vuoi un telefono sulla falsa riga del tuo attuale realme ma più moderno, anche se le altre alternative avrebbero un taglio prestazionale abbastanza elevato, quindi tendo a pensare sia così.

Purtroppo però, non puoi recuperare le foto senza riparare il display. Potresti cercare il riparatore di turno e vedere quanto ti costa farti mettere il display più brutto che ci sia ma comunque funzionante (sempre se non vuoi provare da solo, ma lì ti assumi dei rischi che possono peggiorare i danni) giusto per le foto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top