PROBLEMA Come posso installare un os nuovo dopo aver cancellato per sbaglio quello vecchio

Pubblicità

Ericle

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve,stavo cercando di installare multirom su un nvidia shield tablet k1,durante l'installazzione del kernel mi ha cancellato il sistema operativo (non socome e perché) e adesso l'unica cosa che posso fare è entrare nel recovery tool
il recovery image ufficiale ce l'ho il problema è che dato che non ho os non posso fare il debugging usb quindi non posso installarlo dal adb
sapete come posso fare per risolvere il problema?

se scarichi la rom stock/originale per quel tablet e la flashi direttamente da recovery senza usare adb?
(non so se quel tablet ha una memoria esterna), altrimenti se non hai la possibilità di inserire una microsd puoi provare con il cavo OTG, inserisci la rom in una normale chiavetta usb e poi inserisci la pennetta usb nel cavo otg per collegarlo al tablet che in teoria nella recovery dovrebbe rilevartela e quindi darti la possibilità di flashare la rom.

ho fatto quello che hai detto tu,solo che ho messo una rom alternativa,presto tornerò alla vecchia rom stock ma intanto adesso posso usare il mio carro tablet,solo che per qualche motivo si è tolto il play store...adesso però posso attivare l'usb debugging!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro