Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
come posso fare un buco al lato del case.?che attrezzo devo fare ....ps guardate queste foto..e ditemi se ora il mio case...dovrebbe essere pi ordinato....per far circolare l'aria...
il dremel è ottimo, l'ho usato per tagliare le griglie del case davanti le ventole !! Ti servono i dischi da taglio piccolini.....
In alternativa puoi fare con le frese che si montano sul trapano, ne prendi una da 8 centimetri (se riesci a trovarla) e fai il foro perfettamente rotondo...
per fare la finestra laterale prendi il dremel dietro copri con una finestra di plexligass uv reactive piazzaci un paio di cavi round uv e viene un bel lavoro :D
(tanto penso che le guaine siano e le retine raccoglicavo siano gia' uv) se e' al modding che punti ...
se invece vuoi solo un ricircolo migliore piuttosto che la ventola laterale piazza una 120 davanti che butta aria nel case e un'altra dietro che la fa' uscire dovresti guadagnare molto di +