Come Posso Correggere Windows?

Pubblicità

vitaminajack

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, vi chiedo un aiuto, alcuni giorni fa ho scaricato da internet dei trucchi per velocizzare windows, dopo alcune ore di lavoro ho eseguito parecchi di quei consigli per migliorare le prestazioni.....,e in alcuni riavvii veramente l'incremento era notevole..... ma al finale si vede che una tra queste porcedure, windows non l'abbia molto digerita!
la morale che ora sostanzialmente il pc mi sembra piu lento....e non so come fare marcia indietro!(neance con il ripiristino di sitema xche' la prima data disponibile non e' antecedente le modifiche.
quello che credo e' che io accidentalemnte possa aver toccato qualche file vitale per windows..... QUINDI LA MIA DOMANDA E': esiste una procedura per risistemare i fyle eventualmente "corrotti" di windows? senza dover reistallare tutto!
credo che cio si e' verificato quando ho eseguito comandi per modificare il lavoro o le priorita' di lavoro del processore.... e della ram
IL MIO SITEMA E' UN ACER 5101AWLMI (notebook)
P.S. il sitema operativo e' Xp-MEDIACENTER originale ma non ho cd:(

RRRRRRRRRRRrrrrrrrr

salve togix, si erano modifiche fatte dal regedit!!
inoltre ho fatto anche una modifica dal comando esegui, che e' la seguente: (Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks)

...e nel notebook non hai la partizione Restore?
comincia comunque a fare un backup...
e scaricare "Windriver backup" per fare un backup, appunto, dei driver....
oppure a vedere se li trovi sul sito della Acer..

In teoria se sai quali valori hanno modificato potresti rimettere quelli originali, cercando un po' con Google. :sisi:

Ma la vedo lunga e laboriosa come cosa... un bel F _ _ _ _ T e passa la paura! :D

'notte

elwood ha detto:
oppure il ripristino
Purtroppo non ha punti di ripristino utili al suo problema... :(
vitaminajack ha detto:
Salve ragazzi, vi chiedo un aiuto, alcuni giorni fa ho scaricato da internet dei trucchi per velocizzare windows, dopo alcune ore di lavoro ho eseguito parecchi di quei consigli per migliorare le prestazioni.....,e in alcuni riavvii veramente l'incremento era notevole..... ma al finale si vede che una tra queste porcedure, windows non l'abbia molto digerita!
la morale che ora sostanzialmente il pc mi sembra piu lento....e non so come fare marcia indietro!(neance con il ripiristino di sitema xche' la prima data disponibile non e' antecedente le modifiche.
quello che credo e' che io accidentalemnte possa aver toccato qualche file vitale per windows..... QUINDI LA MIA DOMANDA E': esiste una procedura per risistemare i fyle eventualmente "corrotti" di windows? senza dover reistallare tutto!
credo che cio si e' verificato quando ho eseguito comandi per modificare il lavoro o le priorita' di lavoro del processore.... e della ram
IL MIO SITEMA E' UN ACER 5101AWLMI (notebook)
P.S. il sitema operativo e' Xp-MEDIACENTER originale ma non ho cd:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro