Come posso configurare un modem Thopson Speedtouch Tiscali?

Pubblicità

franceschyna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, cerco qualcuno che mi aiuti..in breve..ieri sono passata a telecom da Tiscali. Il modem è rimasto il medesimo poichè è mio ed è compatibile..ora ho il problema che il modem ha ancora i parametri della tiscali e io dovrei cambiarli ma come faccio se l'adsl non riesce ad allinearsi e quindi non posso navigare e cambiare i parametri? AIUTOOOOOOOOOO

Uhm,

http://192.168.1.254
e come login/password admin e admin?

Ciao grazie per avermi risposto..allora l'indirizzo ip che mi hai dato non mi fa aprire la pagina perché pare sia di tiscali e io sono passata a telecom..ora sto utilizzando o meglio rubando una connessione da qualcuno che ha infostrada e non mi viene riconosciuta alice proprio perché il mio modem non è connesso e non riesco ad inserire i parametri giusti..

Scusami,
ma se e' un Thompson Speedtouch il tuo modem,
anche con la linea del telefono scollegata ti deve far aprire questa pagina qua - e' quella per accedere ai parametri del modem, appunto.

SpeedTouch 585(v6) Configurazione Adsl manuale
o forse e' questo modello qua?
images.alice.it/sg/help/upload/man/manuale_speedtouch_330.pdf

Non sappiamo nemmeno il modello preciso del modem,
scrivi per favore la sigla che vedi SOTTO -con precisione.

Scusami,
ma se e' un Thompson Speedtouch il tuo modem,
anche con la linea del telefono scollegata ti deve far aprire questa pagina qua - e' quella per accedere ai parametri del modem, appunto.

SpeedTouch 585(v6) Configurazione Adsl manuale
o forse e' questo modello qua?
images.alice.it/sg/help/upload/man/manuale_speedtouch_330.pdf

Non sappiamo nemmeno il modello preciso del modem,
scrivi per favore la sigla che vedi SOTTO -con precisione.

Esatto è il modello 585.ma nulla non mi apre quella pagina che mi permetterebbe di modificare i parametri..

Sai che per la prima configurazione devi collegarti tramite cavo e non via wireless,
vero?

Se sei gia' collegata con il cavo, non saprei proprio perche' non ti si apre il portale del router.

Sai che per la prima configurazione devi collegarti tramite cavo e non via wireless,
vero?

Se sei gia' collegata con il cavo, non saprei proprio perche' non ti si apre il portale del router.

Si ho provato anche col cavo ethernet ma la pagina non carica ugualmente..

- - - Updated - - -

vero?

Ok ora sono riuscita ad entrare ma non riesco a modificare i parametri..la guida manuale non dice molto..

Eh,
se sei riuscita ad entrare li',
devi anche sapere come fare a modificare i parametri - se no e' inutile.

Quello non possiam farlo noi, se non riesci, chiama un amico che e' capace o un tecnico.

Grazie ho risolto constatando che il modem si è compatibile ma il mio risulta bloccato e non modificabile dai parametri Tiscali..
ne ho comprato un altro..grazie per avermi comunque dato una mano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro