Come posso collegare questo PC a questo monitor?

Pubblicità

IsiDriger

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione adatta quindi provo a postare qui.

La situazione è quella che vedete in foto, ovvero un PC con grafica integrata (Intel i5 2500) ed un vecchio monitor. C'è modo di collegarli o devo per forza trovare una GPU?

Grazie a chi vorrà dedicarmi un minuto.

WhatsApp Image 2023-04-26 at 20.51.57.webp WhatsApp Image 2023-04-27 at 20.18.52.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione adatta quindi provo a postare qui.

La situazione è quella che vedete in foto, ovvero un PC con grafica integrata (Intel i5 2500) ed un vecchio monitor. C'è modo di collegarli o devo per forza trovare una GPU?

Grazie a chi vorrà dedicarmi un minuto.Visualizza allegato 458694Visualizza allegato 458695
Avrà pure grafica integrata quel PC ma non vedo uscita video. Fai una foto un po'più panoramica del retro del PC.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

E infatti non ha uscita video. O metti una scheda video aggiuntiva o cambi scheda madre

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Proprio come temevo...
Avresti qualche consiglio riguardo una GPU economica? È un PC vecchio che sto regalando per un blando uso domestico (navigare su PC e guardare qualcosa su YouTube, nulla di più).

Proprio come temevo...
Avresti qualche consiglio riguardo una GPU economica? È un PC vecchio che sto regalando per un blando uso domestico (navigare su PC e guardare qualcosa su YouTube, nulla di più).
ma c'è una scheda video separata, si vedono una porta VGA (blu) ed una DVI-D (bianca) sulla seconda foto, il monitor ce lo colleghi col DVI con il cavo appostio, o se nil tuo monitor non ha ingresso DVD compri un adattatore

ma c'è una scheda video separata, si vedono una porta VGA (blu) ed una DVI-D (bianca) sulla seconda foto, il monitor ce lo colleghi col DVI con il cavo appostio, o se nil tuo monitor non ha ingresso DVD compri un adattatore
La seconda foto è degli ingressi del monitor...
Da quanto apprendo, pur avendo una GPU integrata non posso usarla con questa MoBo :(

La seconda foto è degli ingressi del monitor...
Da quanto apprendo, pur avendo una GPU integrata non posso usarla con questa MoBo :(
ah ecco, allora ti serve una scheda video separata, puoi mettere un NVidia GT730
oppure, meglio, vedi se qualche amico ne ha una vecchia che non usa più, almeno è gratis o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro