Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà pure grafica integrata quel PC ma non vedo uscita video. Fai una foto un po'più panoramica del retro del PC.Ciao a tutti, non ho trovato una sezione adatta quindi provo a postare qui.
La situazione è quella che vedete in foto, ovvero un PC con grafica integrata (Intel i5 2500) ed un vecchio monitor. C'è modo di collegarli o devo per forza trovare una GPU?
Grazie a chi vorrà dedicarmi un minuto.Visualizza allegato 458694Visualizza allegato 458695
Grazie per la risposta.Avrà pure grafica integrata quel PC ma non vedo uscita video. Fai una foto un po'più panoramica del retro del PC.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
E infatti non ha uscita video. O metti una scheda video aggiuntiva o cambi scheda madreGrazie per la risposta.
Queste sono le specifiche della MoBo: https://www.gigabyte.com/it/Motherboard/GA-P67-DS3-B3-rev-10/sp#sp
Quelle che vedi in foto sono in pratica tutte le porte, tranne quella per la LAN.
Proprio come temevo...E infatti non ha uscita video. O metti una scheda video aggiuntiva o cambi scheda madre
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ma c'è una scheda video separata, si vedono una porta VGA (blu) ed una DVI-D (bianca) sulla seconda foto, il monitor ce lo colleghi col DVI con il cavo appostio, o se nil tuo monitor non ha ingresso DVD compri un adattatoreProprio come temevo...
Avresti qualche consiglio riguardo una GPU economica? È un PC vecchio che sto regalando per un blando uso domestico (navigare su PC e guardare qualcosa su YouTube, nulla di più).
La seconda foto è degli ingressi del monitor...ma c'è una scheda video separata, si vedono una porta VGA (blu) ed una DVI-D (bianca) sulla seconda foto, il monitor ce lo colleghi col DVI con il cavo appostio, o se nil tuo monitor non ha ingresso DVD compri un adattatore
ah ecco, allora ti serve una scheda video separata, puoi mettere un NVidia GT730La seconda foto è degli ingressi del monitor...
Da quanto apprendo, pur avendo una GPU integrata non posso usarla con questa MoBo :(
Devo dartene atto.Beh non è colpa della mobo o del processore ma di chi li ha messi assieme...