Come posso collegare il lettore dvd alla TV Samsung?

Pubblicità

laqueeta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,

Sono nuovo nel forum, spero non di sbagliare ad impostare la discussione in questo modo. Pochi anni fa ho acquistato un televisore samsung e ho in casa un lettore dvd che vorrei utilizzare di nuovo ma non riesco a collegarlo alla tv, sicuramente esiste sul mercato un adattatore adatto per questa situazione ma non saprei proprio quale prendere, non ne sono molto pratico. Vi allego le foto di tutte le porte di entrata/uscita della tv e del lettore:

2mozfch.webp

12596685_998128216900726_718165908_o.webp

12636993_998128233567391_1658801796_o.webp

Vi ringrazio!

Hai un lettore DVD troppo vecchio, va ancora addirittura in Scart e component. Ti consiglio vivamente di comprarne uno nuovo così da poter guardare i film in HD e non con qualità che provocherebbe istinti suicidi. My two cents ;)

So che è vecchio e che va ancora in Scart. La domanda era come risolvere senza comprarne uno nuovo di ultima generazione, ma non hai saputo rispondermi se non criticando il lettore in sè. Detto questo, ho trovato in giro su Amazon un cavo Scart in HDMI così potrò vedermi i normali DVD sul televisore. Spero di aver aiutato chiunque troverà questa discussione in futuro. Saluti!

So che è vecchio e che va ancora in Scart. La domanda era come risolvere senza comprarne uno nuovo di ultima generazione, ma non hai saputo rispondermi se non criticando il lettore in sè. Detto questo, ho trovato in giro su Amazon un cavo Scart in HDMI così potrò vedermi i normali DVD sul televisore. Spero di aver aiutato chiunque troverà questa discussione in futuro. Saluti!
La mia risposta serviva a farti godere dell'HD. Ritengo che sia uno spreco gravissimo sfruttare ancora l'analogico, soprattutto su un TV come il tuo. Hai interpretato male. Diciamo che piuttosto che darti un materassino per evitare di affondare, volevo farti salire su una barca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro