Come posso capire se mi è morta la VGA?

• Autore discussione Autore discussione Runzolf96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

Runzolf96

Ospite
Ciao ragazzi,
vi scrivo da un computer equipaggiato da una GTX680, che ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente. Da un giorno all'altro, ho la visualizzazione della schermata compressa, con larghe fasce nere ai bordi. Se osservo una schermata nera vedo delle sottili linee più scure alternate. Inoltre, qualunque applicazione 3D che apro crasha. Penso l'indiziato principale sia la VGA, come posso capire se ho ragione?

Vi ringrazio molto

P.S.: scusate se mi presento con un profilo così spoglio, sono un vecchio utente ma potrei aver perso il login

Ciao ragazzi,
vi scrivo da un computer equipaggiato da una GTX680, che ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente. Da un giorno all'altro, ho la visualizzazione della schermata compressa, con larghe fasce nere ai bordi. Se osservo una schermata nera vedo delle sottili linee più scure alternate. Inoltre, qualunque applicazione 3D che apro crasha. Penso l'indiziato principale sia la VGA, come posso capire se ho ragione?

Vi ringrazio molto

P.S.: scusate se mi presento con un profilo così spoglio, sono un vecchio utente ma potrei aver perso il login
Effettua una reinstallazione pulita dei driver della GPU con Display Driver Unistaller, vedi se risolvi.

Beh dai, le prove sondaggio sono giuste così consigliate ovviamente.
Ma una gtx680 ha fatto povera il suo lavoro, ci starebbe che è andata in pensione.
Se comunque una gtx680 ti bastava, usato per sostituirla, trovi il mondo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro