DOMANDA Come posso cambiare icone al pc?

• Autore discussione Autore discussione Aneco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aneco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Mi spiego meglio,so come cambiare icone alle cartelle ma vorrei che cambiando per esempio l'icona ad una semplice cartella, cambiassero anche tutte le altre senza star li a cambiarle una per volta,nel senso che, se io imposta l'icona "X" ad una normale cartella, alla creazione di "Nuova Cartella" mi apparisse con l'icona "X" e non con quella di sistema di Windows 10, come posso fare?

Mh. Se sul desktop clicchi col dx e poi personalizza non ti escono delle opzioni anche per le icone ? Non ho w10 sotto mano ora

- - - Updated - - -

no pannello di controllo->personalozza _> cambia icone_> sfoglia.

ma mi sa che tu cerchi più personalizzazione tipo linux. non è che servono programm di terze parti? piacerebbe saperlo anche a me

- - - Updated - - -

ranzulla propone questo Come creare icone personalizzate | Salvatore Aranzulla

Mi spiego meglio,so come cambiare icone alle cartelle ma vorrei che cambiando per esempio l'icona ad una semplice cartella, cambiassero anche tutte le altre senza star li a cambiarle una per volta,nel senso che, se io imposta l'icona "X" ad una normale cartella, alla creazione di "Nuova Cartella" mi apparisse con l'icona "X" e non con quella di sistema di Windows 10, come posso fare?

Che io sappia non puoi farlo in automatico ma impostarla per ogni cartella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro