PROBLEMA Come posso bypassare il blocco dei driver?

Pubblicità

xCiro

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
35
Ciao a tutti,vi chiedo aiuto per un problema che ho su windows 10.
Vorrei installare il nuovo aggiornamento,il creators update,solo che ho installato sul proprio PC un driver audio "moddato",nel senso non sono ufficiali,e installando l'aggiornamento con questi driver l'audio va in blocco e non si sente.
Vorrei chiedervi se c'è un modo per installare il nuovo aggiornamento,senza il blocco della verifica sui driver,uso un driver realtek moddato,con soonic boom,srs e dts in versione 2.74 grazie a Gamespirit,non posso linkarlo per non creare problemi ai amministratori,c'è un modo per byppassare questo problema?
Per chi ha installato i driver sa cosa parlo.

===
AGGIORNO
Ho provato anche a installarli cercando di disattivare il blocco,ma l'audio non si sente,cioè riconosce le cuffie e tutto ma windows non da alcun suono,invece con il windows 10 normale funziona.
Soluzioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione... Per ora il Creators Update sta dando un sacco di problemi. Se non funziona disattivando il blocco firma digitale sul driver, allora credo che non ci sia modo se non aggiornare il driver moddato ad una versione più recente.

Si sono fermati alla 2.79 perchè le altre versioni realtek causavano problemi e crash,quindi mi stai dicendo di non aggiornare al aggiornamento nuovo?

In futuro prenderò una scheda nuova.
Va bene,allora rimango con la versione vecchia di windows,potete chiudere,grazie kevin!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro