PROBLEMA Come posso aumentare la RAM dedicata alla Scheda Video?

Pubblicità

Spettro_del_web

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e questo è il problema che mi ha maggiormente spinto ad iscrivermi qui:
Malgrado sia un videogiocatore accanito, il mio PC è un pre-assemblato, e di conseguenza non ho avuto la possibilità di scegliere una scheda grafica particolare, ed è proprio questa che mi da problemi. In pratica, in queste settimane un mio amico mi ha dato un buono Steam per The Elder Scrolls: Skyrim, e facendo un po' di ricerche, ho scoperto che il mio PC non ha abbastanza RAM dedicata per far partire il gioco, dato che ne servono 512 MB e io ne ho 257.
Ecco il problema: Il coupoun scade fra poche settimane. Cosa posso fare?
C'è un modo per aumentare la Ram senza acquistare niente?
Altrimenti, il mio PC (e la scheda grafica stessa, escluso questo problema) ha tutti i requisiti adatti per far partire il gioco. Posso fare a meno di quei 255 MB?

Vi ringrazio per le risposte che mi darete :)

P.S.: Ecco i requisiti della mia scheda video:
Ho un ATI Radeon HD 3450 con versione dei Pixel Shader a 4.1 e la versione di Vertex Shader a 4.1.
Come ho già detto, ho 256 MB di RAM dedicata.

Non si può aumentare, e anche se si potesse, sarebbe inutile..anche con 2GB di memoria la tua andrebbe uguale...
L'unica è cambiare scheda, lo puoi fare anche su un preassemblato eh ;)

Lo so ;)
Comunque ... lo so che tecnicamente dovrei cercarmelo io ecc. ecc. ma ... Quanto dovrebbe venirmi a costare una scheda grafica? Non voglio roba di lusso, solo qualcosa che superi i 512 GB di memoria dedicata ...

Certo ... Allora:
CPU: Intel(R) Pentium (R) Dual CPU e2180 @ 2.00GHZ
Velocità CPU: 2.00 GHz
RAM Generale: 3.1 GB
Scheda Video: ATI Radeon HD 3450 con 257 GB di RAM dedicata
Scheda Sonora: Realtek High Defition Audio
Spazio Libero nel disco: 31.0 GB

è tutto ... Ho preso le informazioni da un sito per l'analisi dei PC ... Quindi presumo sia tutto corretto.

Certo ... Allora:
CPU: Intel(R) Pentium (R) Dual CPU e2180 @ 2.00GHZVelocità CPU: 2.00 GHz

è tutto ... Ho preso le informazioni da un sito per l'analisi dei PC ... Quindi presumo sia tutto corretto.

I tuoi sono MB e non GB di ram dedicata. Comunque ci serve anche sapere la risoluzione del tuo monitor per darti qualche consiglio

Certo ... Allora:
CPU: Intel(R) Pentium (R) Dual CPU e2180 @ 2.00GHZVelocità CPU: 2.00 GHz

Con quella scheda video puoi avere anche 6gb di vram che non serve a niente,la vga non ce la fa.
Una hd 4670/5670 o una gt 240 sono un buon upgrade a prezzi bassissimi

Mi sa che hai ragione ... Un sito che mi potreste consigliare? Possibilmente qualche sito europeo (non vorrei pagare tanto per i trasporti)
Comunque ... Per curiosità ... Quanto dovrebbe costarmi una scheda video nuova per la mia definizione che non sia niente di lussuoso? (Giusto qualcosa per far partire Skyrim con i requisiti più minimi possibili)

Mi sa che hai ragione ... Un sito che mi potreste consigliare? Possibilmente qualche sito europeo (non vorrei pagare tanto per i trasporti)
Comunque ... Per curiosità ... Quanto dovrebbe costarmi una scheda video nuova per la mia definizione che non sia niente di lussuoso? (Giusto qualcosa per far partire Skyrim con i requisiti più minimi possibili)

Ti ho inviato in messaggio privato i siti dove acquistare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro