Come posizionare le ventole nel cabinet ?

Pubblicità

robotics

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un case Coolermaster 330 che attulmente ha solo la ventola posteriore in estrazione (oltre a quelle dell' alimentatore).

Volevo aggiungere 2 ventole, una anteriore e una laterale all' altezza della VGA. Il mio problema è il raffreddamento della mia 5770 vapor-X.

Premetto che il pannello laterale, in alto ha anche delle fessure dove all' interno è presente un box di plastica nero per il raffreddamento della CPU.

La domanda è come mettere le ventole anteriore e laterale, cioè se in immissione od estrazione dell' aria.

Grazie a tutti !

montane una da 120 frontale in immissione e vedi se riesci sulla griglia laterale all altezza della vga a farcene entrare una da 80 in immissione;)

Grazie !

Si, per starci ci stanno, avevo solo i dubbi sul senso che dovevano avere le ventole.

Quindi entrambe devo buttare l' aria all' interno...

quelle dalla metà in giù del case vanno in immissione,dalla metà in su in espulsione.dato che l aria calda tende a salire,in questo modo c è un circolo d aria ottimale

Grazie, ottima spiegazione, non ci avevo proprio pensato !

Inoltre quella laterale dovrebbe sparare aria fresca sulla VGA migliorandone il raffreddamento !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro