DOMANDA Come portare Chrome da un computer a un altro (configurazione)?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, se penso a quello che mi è successo, mi viene da piangere.
Nel PC fisso avevo Crome configurato in modo personalizzato. Sono entrato con un altro Account ed ora quando lo apro si presenta come una nuova installazione. Come posso formattato.
Poichè nel portatile ho un altro Chrome configurato quasi alla stessa maniera, vorrei portate tutta la conigurazione sul fisso.
Ho provato a copiare il folder Chrome che si trova nella cartella Google in Programmix86, ma non funziona.
Qualcuno sa come spostare la configurazione da un computer a un altro? Grazie

Nel PC fisso avevo Crome configurato in modo personalizzato. Sono entrato con un altro Account ed ora quando lo apro si presenta come una nuova installazione. Come posso formattato.
Poichè nel portatile ho un altro Chrome configurato quasi alla stessa maniera, vorrei portate tutta la conigurazione sul fisso.
Ho provato a copiare il folder Chrome che si trova nella cartella Google in Programmix86, ma non funziona.
Disinstalla Chrome, lo installi nuovamente e fai l'accesso con l'account che avevi personalizzato.
In teoria dovrebbe sincronizzarsi con le impostazioni che avevi prima cioè, temi, estensioni, siti preferiti ecc ecc

la cartella che cerchi non è system wide ma legata al profilo utente, quindi è in appdata.

per dirla tutta in " appdata " ci sono 3 cartelle: local, locallow e roaming, in local troverai una cartella chiamata google, ecco cosa devi copiare.
P.s: quando la incolli aggiusta i permessi in modo che il nuovo utente abbia controllo completo ! se non lo fai l'updater di chrome faillirà ad aggiornarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro