Salve a tutti, ho postato giorni fa un problema che tutt'ora ho con adsl vodafone che mi garantisce 6,5 mb/s la mattina, 1,50 il pomeriggio, 1-0,8 la sera...uno schifo e quindi ho deciso di cambiare nuovamente e tornare o a fastweb o passare a telecom. Sono allacciato su una centrale distante meno di 1km su una dslam atm satura vendibile fino 7 mb, ha anche la dslam eth libera vendibile fino a 20 mb e da quel che ho letto è più performante oltre che accessibile per velocità superiori ai 7. La mia domanda è, tornando a fastweb che è in ULL, quindi facendo un nuovo contratto per la 20 mb, loro mi mettono in eth in automatico visto che la atm è satura e non vendibile per la 20 mb? Oppure solo passando a telecom posso esser sicuro dello spostamento su eth? Tra le due compagnie quale scegliere? Qualitativamente sono quasi alla pari, fastweb conviene in soldi, telecom sembra più reattiva come assistenza...non vorrei che fastweb mi lasci in atm con un contratto da 7 mega che è quello che avevo prima con loro..vorrei sfruttare la massima velocità che posso avere e questo piccolo salto, ma significativo, di dslam non può essere così complicato.
Lascio i valori del router in wholesale vodafone, la centrale e come sono raggiunto con fastweb, grazie a tutti!

Lascio i valori del router in wholesale vodafone, la centrale e come sono raggiunto con fastweb, grazie a tutti!