come passare alla scheda ati

Pubblicità
in pratica devo fare cosi ???

Allora, in 2 parole prima di cominciare a cenare: devi rimuovere ogni residuo dei driver, sia intel hd che amd... Solo dopo flashi il bios, attivi lo switch manuale e avvi il pc. Installi prima quelli dell'integrata, che è automaticamente in uso e forse manco ci sarà bisogno di installarli. E solo dopo installai la hotfix dei catalyst, QUESTA -> AMD Catalyst

come elimino tutti i driver???
cosa vuol dire flashare il bios???

ok allora per i driver disinstalla i driver video tramite pannello di controllo, poi dai una passata con driver sweeper per eliminare i residui...poi aggiorni il bios,usa questa guida Aggiornamento del BIOS di sistema per PC portatili HP (processori Intel) - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

infine segui il resto della discussione che ti ho linkato, comunque dovrebbe uscirti un'opzione nel bios che ti permette di togliere il passaggio tra la dedicata e l'integrata, lasciando solo la dedicata..fatto questo dovresti aver risolto

allora prima di tutto grazie per il tuo aiuto...ma io non riesco a capire una cosa..
allora intanto cosa comporta utilizzare la ati...(oltre alle prestazioni intendo)
poi non riesco a capire se non funziona lo switch xk io gioco per esempio a pes 12 ad alta risoluzione pero non so se con la integrata o con la ati...come faccio a capirlo???

scusa se sono stato un po contorto ma non sono molto pratico

il pc consumerà di più,quindi meno durata della batteria, i giochi saranno però più fluidi...per sapere se la sta usando o non basta guardare la giocabilità, con l'integrata pes non ti gira neanche, per cui usava la 6770m...in genere questa modifica si fa quando per alcuni giochi il pc non passa dall'integrata alla dedicata....non lo fa con tutti i giochi,ma solo con alcuni...usando questo metodo si può scegliere manualmente quando usare una e quando usare l'altra...

allora finchè non riscontrerò il problema mi conviene tenermelo cosi almneno dura di più la batteria tanto ho provato anche nfs e gira quindi al amd va grazie di tutto

Pubblicità
Pubblicità