DOMANDA COME OVERCLOCCARE UN AMD A10?

Pubblicità

alessio360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti vorrei overcloccare un amd a10 per renderlo più potente con migliori prestazioni.
Grazie. Un saluto.
Come fare?

Ultima modifica:
Ah ok. Scusate.
Comunque ho un hp pavilion acquistato da expert....
Scheda video: amd radeon r7 200 4gb mem. Grafica.
Ram: 12 gb

- - - Updated - - -

In poche parole è un pc basato su amd

Ah ok. Scusate.
Comunque ho un hp pavilion acquistato da expert....
Scheda video: amd radeon r7 200 4gb mem. Grafica.
Ram: 12 gb

- - - Updated - - -

In poche parole è un pc basato su amd

Preassemblato e overclock sono due parole che in una frase non possono stare, sia scheda madre che alimentatore non permettono l'overclock, senza contare il dissipatore e la quasi assente aerazione del case.

Per giocare in fullhd non ti serve soltanto un processore decente, ma serve anche una buona scheda video.
Nel tuo caso, non hai nessuno dei due (soprattutto come scheda video, il processore potrebbe anche andare bene in certi giochi).
Anche se tu riuscissi ad overclockare il processore (alquanto poco probabile visto che solitamente i bios dei preassemblati sono molto limitati), non avresti grossi miglioramenti.

Si l'ho preso apposta per giocare....
L'utente della expert mi ha detto che ha una scheda video 4gb e un processore A10 con 4ghz, perfetto, io in quel momento ho capito che era un buon pc gaming (preassemblato)

- - - Updated - - -

In pratica e in teoria... mi volete dire che io dovevo scegliere (nvidia e intel) ed ho sbagliato a prendere un pc basato su amd?

L'utente della expert mi ha detto che ha una scheda video 4gb e un processore A10 con 4ghz, perfetto, io in quel momento ho capito che era un buon pc gaming (preassemblato)

- - - Updated - - -

In pratica e in teoria... mi volete dire che io dovevo scegliere (nvidia e intel) ed ho sbagliato a prendere un pc basato su amd?

I preassemblati sono da evitare a prescindere.

- - - Updated - - -

I preassemblati fanno tutti un po' schifo in generale, se lo hai appena comprato, cerca in qualche modo di restituirlo.
La scheda video quasi sicuramente è un AMD di fascia bassissima da OEM, fanno finta di "pomparla" con tanti gb di memoria ma poi in pratica fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro