DOMANDA Come ottimizzo al massimo fortnite per il mio pc? +2 domande

Pubblicità

enwarth

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Ho un pc abbastanza datato, ma alla fine regge giochini poco impegnativi come fortnite, ho come scheda video una sapphire hd7850 da 1gb, 4 gb di ram e un vecchio i32100 da 3.10 ghz e con le impostazioni (vedete il file) che ho messo mi va sui 100 fps, bene o male va bene, ma vorrei ottimizzare il tutto per cercare di migliorare la qualità video senza perdere troppi fps, il mio obbiettivo sarebbe arrivare sui 70/80 fps in modo da avere abbastanza frame per stare sicuri e stabili sopra i 60.

Mi è capitato di avere dei micro freeze, è colpa delle connessioni? i frame erano i soliti nulla di meno.

Ho visto molte persone giocare con un controller su pc, trovando strano ciò chiedo: meglio tastiera+mouse o controller?

Allegati

• IMG_20180303_164738.webp
    IMG_20180303_164738.webp
    5 MB · Visualizzazioni: 2,014
Ciao,
Prova ad alzare effetti e antialiasing ... Il V-sync carica sulla cpu quindi puoi porovare ad attivarlo...
I freeze dipendono anche dallo stato dei server del gioco stesso, nei giorni scorsi stanno capitando anche a me nonostante la mia configurazione non abbia nessun problema a reggere quel gioco.
Per quanto riguarda la periferica va solamente a gusti, se ti trovi bene con mouse e tastiera continua ad usare quelli ... Giocare con il controller non ti dà nessun tipo di aiuto (tipo assistenza alla mira o rallentamento).

Ciao,
Prova ad alzare effetti e antialiasing ... Il V-sync carica sulla cpu quindi puoi porovare ad attivarlo...
I freeze dipendono anche dallo stato dei server del gioco stesso, nei giorni scorsi stanno capitando anche a me nonostante la mia configurazione non abbia nessun problema a reggere quel gioco.
Per quanto riguarda la periferica va solamente a gusti, se ti trovi bene con mouse e tastiera continua ad usare quelli ... Giocare con il controller non ti dà nessun tipo di aiuto (tipo assistenza alla mira o rallentamento).
Veramente hai mira assistita...
Hai un enorme vantaggio

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si ma è parziale... Non è un vero e priorio Lock che agevola di molto la giocabilità. Ed il rallentamento è assente quindi o spammi pesantemente L2 o non ti accorgi dell'aiuto

Ci gioco tutt'ora... Hanno cambiato qualcosa negli ultimi aggiornamenti allora perché, nelle prime release, non era affatto marcata.

Ci gioco tutt'ora... Hanno cambiato qualcosa negli ultimi aggiornamenti allora perché, nelle prime release, non era affatto marcata.
confermo, anch'io ci ho provato ad usare il controller e non ho sentito questo aiuto alla mira...per me resta valida la regola che "su pc: sparatutto col mouse, giochi di guida col controller, tutto il resto ci si guarda"...pur avendo speso centinaia di ore a mw2 su ps3, quando vedo uno che su pc gioca uno sparatutto col controller mi chiedo "ma come ... fa ?". diciamo 110% soggettivo.
se poi parliamo di fortnite, tra pvp e pve i tasti per la costruzione sono diversi col controller incasinando solo le idee, alla fine anche per questo uso il controller solo in pve e solo se uso maggiormente armi da mischia altrimenti mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro