Come occare una nvidia 7600GS 512mb

Pubblicità

djdisco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
CIAO A TUTTI,

volevo sapere s equalcuno aveva qualche dritta da darmi per occare una nvidia 7600gs 512 mb gddr2 modello silent...:help: :help:

allo stato attuale non riesco a salire di 5mhz quindi cè qualche problema, la configurazione è quella in firma;

naturalmente consigliatemi anche un dissipatore adeguato (zalman fatalty ??)

aspetto i vostri consigli:inchino:

ps: Scusate tutti:inchino: , ho sbaglaito il dove aprirla:cav: .
Spero di non aver causato troppi casini...:inchino:

ma tu hai dissipatore passivo??????
ecco il tuo problema metti (la temperatura sale troppo) un bel zalman (non costa molto su internet 20-35€ max) ....se vuoi ti do un po' di programmi per l'overclok:ok:

atiradeonx ha detto:
ma tu hai dissipatore passivo??????
ecco il tuo problema metti (la temperatura sale troppo) un bel zalman (non costa molto su internet 20-35€ max) ....se vuoi ti do un po' di programmi per l'overclok:ok:

no certo che in oc metto la ventola ma il problema è che non riesco a salire di 1mhz quindi penso ci sia da sbloccare/abilitare qualcosa, avevo sentito che c'era da editare il registro, cmq se me lo dici tu che lo hai già fatto, ti credo al 100%...

sì ti ringrazio se riesci a darmene qualcuno te ne sarei grato (sono quelli che hai usato tu per la tua no??)

very thanks:inchino:

la versione silent serve se ti interessa il silenzio ma per l'oc non è molto indicata..per il dissipatore zalman vf900 più silenzioso del fatality e prestazioni identiche...recensione di fedux
per i programmi di overclock solitamente si usa rivatuner ma forse atitool è fin meglio (il nome non importa ;) ), qui ci sono per i bench...testa con un 3dmark ogni 10-15 Mhz
:ok:

R4z3R ha detto:
la versione silent serve se ti interessa il silenzio ma per l'oc non è molto indicata..per il dissipatore zalman vf900 più silenzioso del fatality e prestazioni identiche...recensione di fedux
per i programmi di overclock solitamente si usa rivatuner ma forse atitool è fin meglio (il nome non importa ;) ), qui ci sono per i bench...testa con un 3dmark ogni 10-15 Mhz
:ok:

purtroppo quella ho e devo arrangiarmi, cmq non è malaccio perchè tirando su le memorie a una frequenza decente (quelle oc in fabbrica le fanno anche da 1.1ghz sulle memorie) si hanno delle buone prestazioni contando anche i 512mb.

il problema è che non riesco a salire nemmeno di 1mhz, quindi penso ci sia da abilitare l'overclock o qualcosa del genere perchè cmq per 1mhz non penso siano problemi di temeprature...io avevo trovato che bisognava editare il registro di windows...

atiradeonx te ne che ne dici??:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro