come non perdere i dati.

Pubblicità

Locritas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno domanda urgente :) ho cambiato scuola e devo restituire il tablet solo che nel frattempo avevo installato asphalt 8 ,blood and glory e clash of clans i dati delle app se ripristino i dati di fabbrica li perdo o se un giorno mi rimetto con l'account del tablet li posso riavere?
se no come posso trasferirli ? :D

Se vuoi riavere solo i salvataggi dei giochi questi salvano in vari posti ma il più normale è su Archivio interno/Android/Data/nome cartella del gioco, cosa diversa è invece è se il gioco salva anche in cloud, se è così basta riaccedere con l'account che hai creato per il gioco ed è fatta

se non accede con un account al gioco è impossibile che salvi in cloud, l' unico modo sarebbe usare titanium backup, ma serve il root

per asphalt 8 forse basterebbe copiare i dati di gioco e poi installare da apk (usando la stessa versione app del salvataggio) mettendo la cartella di gioco nella directory giusta, in questo modo quasi sicuramente salvi i dati e non devi riscaricarti i file di download aggiuntivo, è una cosa che su alcuni giochi con mè ha funzionato, però credo proprio serva il root per accedere a certe cartelle

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro