DOMANDA Come non incorrere in un ban VAC

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
62
Ciao :)

Vorrei chiedervi come posso evitare di ricevere un ban vac ?

io userò win10pro e non vorrei installare nessun antivirus dato che sul mio attuale pc (win7ultimate) pur non avendolo mai usato per giocare l'ho usato senza antivirus senza essere infettato, ho comunque navigato sul web in tutta tranquillità evitando però di andarmela proprio a cercare (in quei casi ho usato linux),comunque ho aperto anche sito sconosciuti.

Cosa mi consigliate ?

Ma perché mai di dovresti beccare un ban vac? Non mi è chiara la cosa

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ma perché mai di dovresti beccare un ban vac? Non mi è chiara la cosa

Chiedevo cosi per evitare di prenderlo, ad esempio ho letto che chiaramente non devo usare programmi da cheat, oppure non devo modificare le cartelle del gioco.

Non so, quindi non dovrei correre rischi :)

Ma è rischioso giocare su giochi come cod4 o mw2 ? ho letto che è possibile rischiare di incorrere in hacker, forse conviene usare l'antivirus ?

Chiedevo cosi per evitare di prenderlo, ad esempio ho letto che chiaramente non devo usare programmi da cheat, oppure non devo modificare le cartelle del gioco.

Non so, quindi non dovrei correre rischi :)
Ovvio che non devi usare i cheat in multiplayer, in singleplayer si possono usare.
Comunque alcune cose si possono modificare nella cartella di gioco, io metto spesso sweetfx e mai avuto problemi.
A parte questo non ho mai usato i cheat nel multiplayer e non sopporto chi li usa.

Ovvio che non devi usare i cheat in multiplayer, in singleplayer si possono usare.
Comunque alcune cose si possono modificare nella cartella di gioco, io metto spesso sweetfx e mai avuto problemi.
A parte questo non ho mai usato i cheat nel multiplayer e non sopporto chi li usa.

Ma riguardo al fatto che questi vecchi cod possono essere facilmente hackerabili ?

Guarda cosa ho letto qui: https://www.reddit.com/r/MW2/comments/6e2jve/a_warning_to_steam_users/

Non possono "entrarti nel pc" o possono farlo se non si usa un antivirus ?

Vorrei precisare che in alcuni giochi( come CS GO per esempio) se giochi offline con i Bot e usi i cheat(programmi esterni e non comandi di console di CS GO) potresti comunque essere vac bannato, l'unico modo per non rischiare è quello di giocare su un server con il vac disattivato.

Vorrei precisare che in alcuni giochi( come CS GO per esempio) se giochi offline con i Bot e usi i cheat(programmi esterni e non comandi di console di CS GO) potresti comunque essere vac bannato, l'unico modo per non rischiare è quello di giocare su un server con il vac disattivato.
ma io non userò mai dei cheat, ho aperto la discussione perchè mi sono spaventato quando ho letto ban VAC...

Ma il ban da parte del VAC avviene solo se tu usi cheat o modifichi i giochi multiplayer. Quando leggi che ci sono hacker non vuol dire che sono hacker davvero ma gente che usa i cheat (gratis o a pagamento) e al più ti ammazzano in gioco... non hai da preoccuparti di quello in se.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro