DOMANDA Come nascondo la pubblicità con AdBlock?

Pubblicità

james_911

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao, c'è un modo per nascondere la pubblicità attorno agli articoli di toms (immagine allegata)??
AdBlock mi impedisce di cliccarci sopra ma non la nasconde...

Immagine.webp

Grazie.

Allegati

• upload_2017-9-21_10-34-33.webp
    upload_2017-9-21_10-34-33.webp
    169.6 KB · Visualizzazioni: 71
Considerando che la pubblicità è la fonte di sostentamento di Tom's Hardware questa richiesta mi sembra alquanto inopportuna

Ciao, c'è un modo per nascondere la pubblicità attorno agli articoli di toms (immagine allegata)??
AdBlock mi impedisce di cliccarci sopra ma non la nasconde...

Visualizza allegato 262578

Grazie.
La pubblicità su Tom's non è mai stata invasiva (per lo meno da quando sono iscritto io, ptima non so) anche da non loggato. Visto che il servizio é ottimo, ti consiglio di disattivare adblock su questo sito e su tutti i siti che frequenti di piú.

Non bastonatemi la grammatica, uso il sintetizzatore vocale

La pubblicità su Tom's non è mai stata invasiva (per lo meno da quando sono iscritto io, ptima non so) anche da non loggato. Visto che il servizio é ottimo, ti consiglio di disattivare adblock su questo sito e su tutti i siti che frequenti di piú.

Non bastonatemi la grammatica, uso il sintetizzatore vocale

Oddio, so che le pubblicità invasive sono altre ma anche toms non scherza; io in genere faccio pausa 10 min. a metà mattina e se per leggere 30 righe di articolo mi devo sorbire annunci prima e dopo l'inizio, video che partono da soli (quando si clicca la "x" non si chiudono) e lo sponsor di sfondo che occupa il 50% dello schermo mi passa la voglia di aprire il sito...

Pubblicità
Pubblicità