DOMANDA come nascondere a gboard la digitazione di password (che google probabilmente raccoglie) - (S20 Fe)

neuser

Utente Attivo
594
37
Salve

Vorrei sapere se esiste un modo per nascondere le password che digito con gboard, ad esempio quando accedo da smartphone all'app Ufficio Postale. Nel Samsung s20 Fan Edition dove sono le impostazioni per non consentire a gboard la visualizzazione delle password? Che percorso si deve seguire per fare ciò?
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Puoi cambiare tastiera. Oppure dalle impostazioni della gboard disattivi il salvataggio dei dati ai fini di marketing. Poi, non so su Samsung ma su Oppo c’è l’opzione di utilizzare una tastiera sicura di sistema quando inserisci una password
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
GBoard > Impostazioni > Privacy
Da qui disattivi sicuramente le prime due opzioni, poi vedi tu per le altre
 

neuser

Utente Attivo
594
37
Infatti sono proprio in quella sezione :). Ho disattivato le prime due voci: Condividi le statistiche di utilizzo e Personalizza per te. Poi scorrendo verso il basso c'è n'è un'altra che si chiama Elimina le parole e i dati appresi, quando clicco mi dice d'inserire un codice, ma penso che si riferisca soltanto a tutte le parole che impara, ad esempio mare, messaggio, ecc. Anche le opzioni Migliora per tutti e Donazioni audio sono disattivate. C'è per caso qualche altra opzione nascosta da disattivare in Opzioni sviluppatore?
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ho dato un’occhiata veloce, ma non mi sembra. Ti consiglio di controllare bene per sicurezza però
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!