come montare ventole frontali

Pubblicità

SalviMetal

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
55
ciao a tutti, domanda stupida, per raffreddare meglio l'interno del case ho preso 2 ventole che vorrei mettere nella parte frontale, in che modo le devo installare? in che verso?
avendo il dissipatore DeepCool gammaxx per la cpu e una sola ventola sul retro del case, aggiungendo queste 2 frontali dovrei essere apposto?

ciao a tutti, domanda stupida, per raffreddare meglio l'interno del case ho preso 2 ventole che vorrei mettere nella parte frontale, in che modo le devo installare? in che verso?
avendo il dissipatore DeepCool gammaxx per la cpu e una sola ventola sul retro del case, aggiungendo queste 2 frontali dovrei essere apposto?
Le devi mettere in immissione, il DeepCool gammaxx deve spingere l'aria verso la ventola posteriore che deve essere in estrazione

Se guardi bene, trovi delle freccia serigrafate nella parte laterale della ventola.

Puoi cmq vederlo tu dal verso delle pale e in ogni caso tutte le ventole portano aria dal lato con etichetta verso dentro, quindi se devi montarle sul frontale, metti l'etichetta verso l'esterno e non sbagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro