Thomas Sensoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
allora, intanto buona sera ^^, io avrei un bel problema, ovvero: sto scaricando TERA online, un mmorpg, che pesa, ABBASTANZA, o almeno, per me è abbastanza ahah, comunque, in casa mia ci sono 3 computer e 3 cellulari normalmente connessi al wi fi ( ho fastweb ), percui, tento di scaricare il meno possibile e se scarico cerco di farlo velocemente, così, in quel lasso di tempo tra l'inizio del download e la fine disconnetto o spengo tutti gli altri dispositivi al di fuori del mio pc, così non divido la banda con gli altri, che potrebbero usarla, il download va più veloce, e non do problemi a lungo termine... allora, fatta questa premessa, con lo speed test la mia velocità di download sarebbe 5 Mbps, però la velocità alla quale sta scaricando il gioco oscilla tra gli 800kBps ( mooooolto di rado, ci arriva per un secondo poi torna a scendere abbastanza velocemente) e i 100 kBps ( abbastanza frequentemente) ed è un bel problemone perchè sto scaricando da 2 giorni e devo tenere gli altri della casa senza connessione ( si, sono un po egoista, lo ammetto :/ ), la mi domanda/problema è: perchè va così lento? come faccio a velocizzare il download? ( va così anche quando scarico con bit torrent, j downloader ecc... ) sto impazzendo D: HELP! grazie in anticipo :)