PROBLEMA come molti, problemi di download urgenti!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Sensoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
allora, intanto buona sera ^^, io avrei un bel problema, ovvero: sto scaricando TERA online, un mmorpg, che pesa, ABBASTANZA, o almeno, per me è abbastanza ahah, comunque, in casa mia ci sono 3 computer e 3 cellulari normalmente connessi al wi fi ( ho fastweb ), percui, tento di scaricare il meno possibile e se scarico cerco di farlo velocemente, così, in quel lasso di tempo tra l'inizio del download e la fine disconnetto o spengo tutti gli altri dispositivi al di fuori del mio pc, così non divido la banda con gli altri, che potrebbero usarla, il download va più veloce, e non do problemi a lungo termine... allora, fatta questa premessa, con lo speed test la mia velocità di download sarebbe 5 Mbps, però la velocità alla quale sta scaricando il gioco oscilla tra gli 800kBps ( mooooolto di rado, ci arriva per un secondo poi torna a scendere abbastanza velocemente) e i 100 kBps ( abbastanza frequentemente) ed è un bel problemone perchè sto scaricando da 2 giorni e devo tenere gli altri della casa senza connessione ( si, sono un po egoista, lo ammetto :/ ), la mi domanda/problema è: perchè va così lento? come faccio a velocizzare il download? ( va così anche quando scarico con bit torrent, j downloader ecc... ) sto impazzendo D: HELP! grazie in anticipo :)

Ciao, utilizzi Alice? Perchè la linea di telecom ha (tanto per cambiare) problemi con alcuni server esteri; proprio come successe un paio di mesi fa. In pratica la linea funziona perfettamente su quasi tutti i siti, ma rallenta spaventosamente su altri, il tecnico ha cui ho telefonato ha detto che ha già ricevuto varie segnalazioni e che il tutto dovrebbe venire risolto entro le 24h.
Per altro il problema potrebbe essere solo locale o nazionale, non lo so, ma spero comunque di essere stato utile.
Ciao!

Ciao, utilizzi Alice? Perchè la linea di telecom ha (tanto per cambiare) problemi con alcuni server esteri; proprio come successe un paio di mesi fa. In pratica la linea funziona perfettamente su quasi tutti i siti, ma rallenta spaventosamente su altri, il tecnico ha cui ho telefonato ha detto che ha già ricevuto varie segnalazioni e che il tutto dovrebbe venire risolto entro le 24h.
Per altro il problema potrebbe essere solo locale o nazionale, non lo so, ma spero comunque di essere stato utile.
Ciao!
eh no, utilizzo fastweb!, però è strano, quando gioco a league of legend la connessione la maggior parte delle volte è buona e fluida senza problemi, a scaricare invece fa abbastanza schifio, e io sta cosa non me la spiego :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro