DOMANDA Come migliorarlo?

Pubblicità

Rundull

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Ciao ragazzi, ho questo pc:

Processore: Ryzen 3 3100
Scheda video: Gtx 1650 super 4gb
Ram: Crucial Ballistick 3200 mhz 16gb (8gbx2)
Scheda madre: B450m pro vdh max
Alimentatore: Hexa+ 500w
SSD 111gb
HHD 991gb

Vorrei capire un pó come migliorarlo senza spendere tanto. Capendone poco metterei mano a una scheda video e ssd al posto dell'hard disk.

Ciao ragazzi, ho questo pc:

Processore: Ryzen 3 3100
Scheda video: Gtx 1650 super 4gb
Ram: Crucial Ballistick 3200 mhz 16gb (8gbx2)
Scheda madre: B450m pro vdh max
Alimentatore: Hexa+ 500w
SSD 111gb
HHD 991gb

Vorrei capire un pó come migliorarlo senza spendere tanto. Capendone poco metterei mano a una scheda video e ssd al posto dell'hard disk.
Ciao. Ma perchè la scheda video? Qual'è il problema? Fai pochi fps?

Per il ssd per installare i giochi si, c'è questo

Ciao. Ma perchè la scheda video? Qual'è il problema? Fai pochi fps?

Per il ssd per installare i giochi si, c'è questo
No fps vanno bene, anche se non guastano mai, ma più che altro sono i 4 gb che non mi permettono in molti giochi di aumentare la grafica. Una memoria magari da 6gb giá sarebbe meglio no?

No fps vanno bene, anche se non guastano mai, ma più che altro sono i 4 gb che non mi permettono in molti giochi di aumentare la grafica. Una memoria magari da 6gb giá sarebbe meglio no?
Ma aspetta, se aumenti i dettagli o le texture che succede?? Quello che voglio dirti è che tu non devi guardare i numeri, ma gli fps che ti fa fare la scheda video

Ma aspetta, se aumenti i dettagli o le texture che succede?? Quello che voglio dirti è che tu non devi guardare i numeri, ma gli fps che ti fa fare la scheda video
Non so, sforo dai 4gb di scheda video non ho mai provato pensando magari si bruciasse o crashasse gioco sinceramente. Dici di farlo ugualmente?

Siccome devo fare un upgrade al PC che ho in firma e mettere un SSD Samsung 870 500 GB, che altre componenti secondo voi hanno la priorità per ora? Ho circa 150 euro di budget da spendere, CPU o VGA? O aumentare la RAM?

Siccome devo fare un upgrade al PC che ho in firma e mettere un SSD Samsung 870 500 GB, che altre componenti secondo voi hanno la priorità per ora? Ho circa 150 euro di budget da spendere, CPU o VGA? O aumentare la RAM?
Questo è un offtopic. In più stai inquinando un tipico non tuo. Apri una discussione tua.

in ogni caso a quel pc bisogna cambiare tutto. Intanto parti cambiando cpu mono e ram e sicuramente 150€ non bastano purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro