• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA come migliorare le prestazioni del mio Acer ASPIRE M5620 ?

Pubblicità
Allora questo :
WD RE4 500 GB 2.5" Hard Drive

SATA, 7,200 RPM, 64 MB - MPN: WD5003ABYX

Comunque ora mi metto a cercare sui negozi online !

Ultima modifica:
io non ho spostato proprio niente :boh:

- - - Updated - - -

e poi vedo quando una discussione viene spostata, questa è sempre stata qui. se vuoi te la sposto in fissi?

Si grazie !

Non parlavo di te , ma qualche admin o global mod.

Era in "PC Gaming" questo post se non sbaglio ! Ne ho aperti solo 3 di post e di notebook non ho mai avuto a che fare !

Comunque si mi faresti un grosso favore :)

io non ho spostato proprio niente
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
scusa davide, è che sò che sei molto attivo, pensavo fossi stato tù

Si grazie !

Non parlavo di te , ma qualche admin o global mod.

Era in "PC Gaming" questo post se non sbaglio ! Ne ho aperti solo 3 di post e di notebook non ho mai avuto a che fare !

Comunque si mi faresti un grosso favore :)

ora te la sposto, comunque non è mai stata spostata, l'hai creata qui in portatili. Forse ti confondi :sisi:

Che nabbo che sono :muro:

- - - Updated - - -

Di nuovo quà :)

Tornando in topic, mi sto leggendo l'articolo sulla scelta dell'H.D. ( http://www.tomshw.it/cont/articolo/guida-alla-scelta-dell-hard-disk/22306/1.html ) e per non fare confusione fin da subito correggo la mia sbadataggine ! Chiedo scusa ragazzi !

Allora NON devo cercare un 2,5 ma un 3,5 per il mio pc.
7200 rpm come valore per il desktop va sempre bene o era riferito ai notebook ?

Comunque nel caso ho trovato questi due HDD :

Hard Disk HDD HD 3,5 HITACHI 1TB SATA 3 Gb/s 7200rpm HD 1000GB HDS721010CLA332
( 32MB di Buffer ) a 57€
HARD DISK HDD HD INTERNO 1000 GB 1000GB SATA 3,5" DESKTOP WD10EARS SATA-2 64MB 7200RPM a 56€

Direi di puntare sul WESTERN DIGITAL CaviarGreen ( dal sito del produttore : http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=780 ) che dite ?

Ultima modifica:
Ancora non ho messo da parte abbastanza grano per partire coi lavori di ristrutturazione, ma piano piano ci arriverò quindi continuo ad aggiornare questo post un pò per fare ordine nella mia testa mettendo per iscritto quelle che sono le modifiche che vorrei fare !

Ricapitolando :

aumento di ram : massimo 8GB DDR3
cambio Hard Disk : penso ancora alla WD Green ma se riesco ad investire nella WD Black mi sa che é meglio !
passagio a W8 64bit
sostituzione cavi monitor ( per risolvere un problemino di sfumature delle immagini )
anti virus :pensavo al Kaspersky PURE ( Acquista e scarica Kaspersky PURE 3.0 )

Dovrei spendere occhio e croce 50€ per la ram, sui 100€ per l'HD, 60€ l'antivirus e quindi direi che con un 200€ un upgrade sensato ci esce giusto ?

ed ovviamente ogni consiglio é ben accetto come sempre :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro