DOMANDA come migliorare il mio pc?

Pubblicità

napoletanodaniele

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
21
Buona sera vorrei migliorare il mio pc puoi consigliarmi
un processore i7 6700
raffreddamento a liquido ,
scheda madre h110mpro-d,
ram 2x8gb 3200mhz ,
una gtx 750 ti , ( la scheda madre mi serve Nvidia per la minazione e il calcolo delle Criptovalute quindi necessita di cudacore )
alimentatore 800w
 
Buona sera vorrei migliorare il mio pc puoi consigliarmi
un processore i7 6700
raffreddamento a liquido ,
scheda madre h110mpro-d,
ram 2x8gb 3200mhz ,
una gtx 750 ti , ( la scheda madre mi serve Nvidia per la minazione e il calcolo delle Criptovalute quindi necessita di cudacore )
alimentatore 800w
Ciao. Innanzitutto questa è la sezione in cui ci si presenta XD. Per ora sposto , la prossima volta fai attenzione per favore.

Come seconda cosa , mi serve un budget , che devi inserire nel titolo per regolamento.

Passando al tuo PC: beh , hai un ottima CPU , peccato per la scheda madre di fascia bassa. Direi che puoi migliorarlo solo con una nuova scheda video.

Che alimentatore hai ????
 
Buona sera vorrei migliorare il mio pc puoi consigliarmi
un processore i7 6700
raffreddamento a liquido ,
scheda madre h110mpro-d,
ram 2x8gb 3200mhz ,
una gtx 750 ti , ( la scheda madre mi serve Nvidia per la minazione e il calcolo delle Criptovalute quindi necessita di cudacore )
alimentatore 800w
Se e' per il gaming,la 750 e' ormai fuori uso :/ , vai almeno di 1050
 
>h110m
>raffreddamento liquido ( che sarà un AIO scommetto)

E' una config fatta male. Si può migliorare ? Certo , cambiando scheda madre con una z270 , la scheda video con una GTX 1070 o quello che il budget permette. E per carità , cambia quel cinesone da "800watt" , 550w sono sufficienti. Ma veri ( es. EVGA G3 , Corsair RMx ..).
Dipende da quanto puoi spendere.
 
il modello specifico.... ma cmq dovrebbe andare bene... servirebbe solo "shceda video migliore" alimentatore da cambiare assolutamente.. quei 800 di pessima componentistica.... e al limite scheda madre...
 
dai prezzi che vedo per schede madri posso arrivare ad una scheda video gtx 1060 circa 300 euro ma c'e' ne sono tantissime a me servirebbe una nvidia geoforce per i calcoli matemateci algoritmici
 
io consiglio come shop taocomputer/puntocomshop(specialmente per la spedizione gratuira per ordini superiori a 150 euro) e qmaxtech... cmq una 1060 da 6 gb sui 250-260 al massimo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top