Come migliorare il mio Pc?

Pubblicità

Benny13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti !
Sono nuovo del forum e non sapendo dove postare questo messaggio l'ho postato anke nella categoria schede madri forse è + adeguato postarlo qui
Vorrei potenziare il mio pc ,accetto qualunque consiglio
Ecco le informazioni base:
Processore: Intel Pentium XE 925 @ 3000MHz

Scheda Madre : PACKARD BELL BV GA-T671MG

Memoria Fisica : 2048MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )

Chipset : SiS 671/FX/DX/MX

Scheda Video : NVIDIA GeForce 8500 GT da 512 mb

Hard Disk : Seagate ST3250820AS ATA Device (250GB)

Grazie x l'attenzione e i consigli!!:ok:

Potenziare per farci cosa?
Giocare?
Basta una sola discussione. I doppioni vengono chiusi.

ma a cosa serve quel pc?
comunque per l'alimentatore, smonta il pc, estrai l'alimentatore e guarda quanto è riportato come wattaggio
comunque visto il processore credo sia un alimentatore da 250 watt in quanto la scheda video è passiva.
per giocare anche se metti scheda video nuova, è inadatto in quanto credo che i pentium D non credo siano più supportati per i giochi

Quindi in poche parole o mi compro uno nuovo o me lo tengo così? nn si può modificare il processore'? o mettere una scheda video da un 1gb?

Quindi in poche parole o mi compro uno nuovo o me lo tengo così? nn si può modificare il processore'? o mettere una scheda video da un 1gb?
come disse il saggio: "la memoria della scheda video sta alla sua potenza come il serbatio di una macchina sta alla potenza del motore" :sac:
una scheda video non va giudicata solo dalla memoria video ma anche da gpu-frequenza-consumo-costo e mille altre cose.

mettere una scehda video nuovissima sul tuo pc (5850-5870-460-470-480 ecc) è come mettere il motore di un aereo su una 500, se vuoi le prestazioni come già detto ti conviene farti un pc nuovo

salve sono nuovo e nn so bene come fare a utilizzare il forum.... vorrei prendere un phenom II x 4 965 3.4 Ghz 125 Watt e vorrei montarlo su una GIGABYTE - Motherboard GA-770T-USB3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX lo supporta?? e che memorie metto cioe supporta le ddr3 1333 mhz ke hanno sigla 10600 ma alcune memorie hanno la sigla 10666 sono compatibili lo stesso???

ruber si lo supporta ma se non l'hai ancora acquistata prenderei una asrock 870 extream3 con chipset piu nuovo per le ram vanno bene tutte le 1333 cl 7/8/9 poi prenderei un 955 senza spendere soldi inutili per il 965...

prendendo il 955 black edition poi dovrei overcloccarlo e nn sono molto pratico e come hd mi hanno proposto il western digital 32mb greenpower com e???e come ali il THERMALTAKE - Alimentatore 550 Watt TR2 RX ATX 12V versione 2.2. che ne dici?

prendendo il 955 black edition poi dovrei overcloccarlo e nn sono molto pratico e come hd mi hanno proposto il western digital 32mb greenpower com e???e come ali il THERMALTAKE - Alimentatore 550 Watt TR2 RX ATX 12V versione 2.2. che ne dici?
no come hdd vai di WD black oppure come alternativa ci sono i samsung in versione F3 o i più nuovi F4
l'alimentatore non è recentissimo, ma è buono, bisogna vedere che scheda video monterai...
la differenza fra il 955 e il 965 non è molta, cosnidera che ora è uscito il 970, quindi se trovi il 965 a buon prezzo puoi anche prenderlo, altrimenti non perderesti molto andando sul 955

Pubblicità
Pubblicità
Indietro