• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Come migliorare il mio pc spendendo il meno possibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edomaser

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
come dice il titolo vorrei sapere come migliorare il mio pc spendendo il meno possibile avvicinandolo a un pc da gaming. Ho un pc da uso comune che non penso sia il massimo ma vorrei chiedervi le vostre opinioni.
Diciamo subito che non sono esperto in materia quindi se vi spiegate nel modo più semplice che potete non sarei che felice e vi ringrazio già da ora! Allora il pc l'ho comprato in un negozio e quindi molte cose non le so:
1)Cpu: Intel Core 2 Duo E7500 @2.93GHz
2)Ram: 2GB, non so nient'altro :(
3)Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400 GT
4)Scheda madre: ASRock P43ME
Il resto non lo so, scusate. Una mia amica che lavora con i computer mi ha detto che la NVIDIA non è male ma che dovrei cambiare il processore e quindi dissipatore, ventole e alimentatore. Siete d'accordo?
P.S.=Se vi serve altro ditemi come reperire l'informazione e sarò a completa disposizione. Grazie ancora.

per giochi moderni non va bene...è un pc abbastanza datato...

Il mio budget è incerto perché in casa non ho una mia economia. So che antiquato ma almeno vorrei saper se posso salvare qualcosa.

forse si salva l'hd ma è lento rispetto ad uno moderno :)
cmq tra mobo e procio potresti recuperare una 40ina d'euro se li metti in vendita :)

o magari mobo procio e ram a 50 euro :)

Nemmeno il case LG sigh?

- - - Updated - - -

scusa ti puoi spiegare meglio certi termini non li capisco scusa

Nemmeno il case LG sigh?

- - - Updated - - -

scusa ti puoi spiegare meglio certi termini non li capisco scusa

Dici a me?

mobo= scheda madre
procio=processore
hd=hard disk

no nemmeno il case si salva perchè non è buono, 25E si vende pure
la vga altri 20-25€ e la togli dai piedi ;)