Come metto lo sfondo bianco su una fototessera...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danglars

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
sulla fototessera che ho creato da un 10 x 15 vorrei mettere lo sfondo
bianco al posto del grigio chiaro che cè, anche perchè per il passaporto
lo vogliono su sfondo bianco e accettano anche la stampa inkjet.
Quando però con la bacchetta magica seleziono e poi riempio rimane l'ombra originale.
Come posso eliminarla? se la seleziono con la bacchetta e faccio la stessa procedura
l'immagine sembra artefatta. Cè un modo per farlo in maniera più precisa?
Vi ringrazio tanto e spero mi possiate aiutare.
ciao. fabio.
 
è piuttosto complicato a causa dei capelli.... è difficile scontornare bene l' immagine...

o fai come ti ha detto toby.. oppure fai la foto con dietro un muro bianco e con una luce puntata addosso...
 
sciarp ha detto:

A parte che il crossposting è vietato nell'ambito del NOSTRO sito...:sisi: :sisi:
Poi l'unico che stà infrangendo il regolamento sei tè...:oogle: :oogle:

Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti

P.s. Ragazzi, evitate di fare i moderatori... ;)
 
Toby ha detto:

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti
grado di pertinenza = nessuno :ok:

ma ne capisci assai e non poco.....:lol:

ho solo messo in evidenza un azione di crossposting, che non ho fatto io perchè secondo la netetiquette crossposting sta ad indicare l'inserimento di stesse "discussioni" su forum diversi....:sisi:..NON DI SEMPLCI RIFERIMENTI....io ho linkato per mettere in evidenza il fenomeno, dato che si tratta di stessa discussione di stesso autore.....mha...:boh:
fai che vuoi io come detto ho solo reso atto....
...e poi credo di essere in democrazia dove l'art21 della mia costituzione mi garantisce la libertà di espressione e di manifestazione dle mio pensioero....non so qui....:boh:




...MODERATORE...ANZI SPAM MODERATORE....
 
sciarp escluso per 3 giorni:
oltre a non rispettare il regolamento si permette di prendere per il c*** i moderatori.

Danglars, apri pure un'altro 3d :)
 
sciarp ha detto:
grado di pertinenza = nessuno :ok:

ma ne capisci assai e non poco.....:lol:

ho solo messo in evidenza un azione di crossposting, che non ho fatto io perchè secondo la netetiquette crossposting sta ad indicare l'inserimento di stesse "discussioni" su forum diversi....:sisi:..NON DI SEMPLCI RIFERIMENTI....io ho linkato per mettere in evidenza il fenomeno, dato che si tratta di stessa discussione di stesso autore.....mha...:boh:
fai che vuoi io come detto ho solo reso atto....
...e poi credo di essere in democrazia dove l'art21 della mia costituzione mi garantisce la libertà di espressione e di manifestazione dle mio pensioero....non so qui....:boh:




...MODERATORE...ANZI SPAM MODERATORE....


Prima di prendere in giro qualsiasi moderatore, sbandierando anche la Costituzione, dovresti leggere il REGOLAMENTO che hai accettato integralmente al momento della tua iscrizione.;)

P.s. grazie a Marthe e Enonva per avermi preceduto...:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top