come metto la ventola sul pannello?

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
allora ho un case osceno che dite tale è un complimento :cry: :cry:
e della essedi modello Artemis :doh: , vorrei modarlo e il primo problema mi nasce dal fatto che non so come e in che punto del pannello a mettere la ventolao le per precisare due una 12X122 e una più picola :help: , come ricavare una finestra in plex , e iltre il drimel cos ce vo?
volevo ottenere cualcosa di simile "l2 azzurro sta ad indicare il plex trasparente"

ciaoo :)) grazie per gli apprezzamenti kablar....
devo dire ke qst pc ke hai intenzione d moddere sekondo me uscira fuori na bella bestia... purtroppo non ho mai fatto tagli su plexi ankora....
pero forse prima di fare il buko farei i buketti per le viti...in modo da nn riskiare di romprere il plexi kol trapano......non essendo ci ankora il buko della ventola dovrebbe essere piu resistente....credo...poi magari per fare il buko potresti fare un quadrato dentro il cerchio e fare la curvatura kon una lima :))))))) poi un po di pasta lucidante ed il gioko e' fatto.... io nn l'ho mai fatto.... ma se dovessi farlo farei kosi ;) spero d esserti stato utile
ciao!

non posso darti torto per il fatto dei fori delle viti ma per io buco della ventola forse se uso una punte a tazza risparmio tempo e viene più precisa , solo che non so se la punta at tazza da metallo taglia anche il plex .
che ne dici dell' altro lato che ho in mente di aerografare cosi
e mettere una ventolina real silent con led blu "l'ho disegniata verde senò non si vede" in basso dalla parte che confina col davanti'
ti ringrazio per l'aiuto e l'incoragiamento

devo dire ke qst lato aerografato sarebbe molto originale..pero magari proverei anke altre soluzioni... un disegno stellato kon delle stallattiti di ghiaccio forse....
cmq bello perke' originale :)
la ventola li va benissimo sekondo me....la parte destra d solito e' sempre....kome dire...morta(senza luci)
la ventolina c sta a pennello ;) e' un tokko in piu!!!

grazie per i complimenti aveveo anche questa in serbo ma era per un ipotetico "del tipo forse lo facio " pentium 4 ,oltre la ventola "che ho agiunto se lo facio per questo case" devi notare gli ochi che dovranno essere illuminati non aerografati con lusi che variano il colore a tempo da cuellu del disegnio a rosso e viceversa , e da questo fattore che avevo quasi messo da parte cuesto disegnio , e l' avrei forse usato su un case con pentium .
se no si è capito amo montare pc e aerografare questi fino ad oggi ho all' ativo dieci pc assemblati e solo sig due modati questo sarebbe il terzo .
ora devo solo decidere per il pannelo destro quale disegnio e come modare il sopra , poi fatto questo mi metterò all' opera , purtroppo il frontale è intoccabile perchè ci sono zero spazzi libero da periferiche .
che mania ho per l'aerografo neanche lo crederesti ho aerografato anche la machina "di quella le foto non le posto perchè " è elaborata anche di mecanica e se lo sanno i giro me la blochano"

buongiorno!!!
qst sekondo disegno mi piace d piu...nn so perke ma mi rikorda devilman...bho...
cmq mi piace d piu....poi gli okki illuminati sarebbero na cigliegina sulla torta!!!

kablar, per il taglio del pannello laterale e l'applicazione del plexiglass, io lascerei l'intero bordo esterno del pannello laterale originale e taglierei solo l'interno di questo dove metterai il plexi, in questo modo la struttura del pannello laterale non ne risentirà e non avrai problemi a riagganciarlo con le sue strutture originali ;)

ciao

DIDAC

grazie per il consigli DIDAC iniziavo gia a fare un pò i conti su questo problema , e come al solito la soluzione che no avevo calcolato" la tua " è la migliore , se non avresti dato il tuo aiuto di sicuro mi sarei ritrovato a fare progetti su ganci o viti che pregidicavano la bellezza , il tuo consigli è stato una mana dal celo , per l'altro pannello sarà un pò laborioso il fatto di dover prima tagliare gli ochi nella posizione giusta , ma si può fare credo cosi ,
mi creo l' adesivo a spetro ,lo attacco all' interno e ritaglio gli ochi nella lamiera ,facio il foro della ventola e poi lavoro con l' aerografo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro