Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo dice tutto, vorrei sapere se è possibile ( o se esiste un sito per farlo) mettere in loop lo speedtest di internet dal pc.
Windows 10Programmare uno script che faccia una cosa del genere è davvero basilare. Windows o linux?
Riesci a programmarlo?Programmare uno script che faccia una cosa del genere è davvero basilare. Windows o linux?
quindi?Programmare uno script che faccia una cosa del genere è davvero basilare. Windows o linux?
Scusa sono tornato ora a casa, guarda usa speedtest.cli e mettilo in loop tramite un semplice while(true). Una domanda, a cosa ti serve eseguire uno speedtest in loop?quindi?
Perche ho linkem e ho notato che mentre eseguo lo speedtest la banda viene usata completamente, dopo 1 minuto che finisce lo speed test usa al massimo 1mb
Scusa per l'ignoranza, puoi spiegarti meglio? Cosa significa " usa speedtest.cli e mettilo in loop tramite un semplice while(true)"?
20mb, solo che la linkem limita la connessione e so scarica tra i 100kb e i 200kb/s.Quanti mega hai per contratto?
20mb, solo che la linkem limita la connessione e so scarica tra i 100kb e i 200kb/s.
Sullo speedtest ho 15 mb, che vengono utilizzati appieno solo durante lo speedtest e un minuto dopo, poi riorna ad andare talemnte lenta che già tanto se carica un video in 240p
Ho fatto una specie di "bot" con un auto clicker che avviava in loop lo speedtest, ho scaricato a 1.8mb/s.Non conosco linkem, dato che non l'ho mai avuta ma:
Sentirti dire che hai 20mb per contratto di download ma te li limita solo a 1.6mb mi urta il sistema nervoso. Ti consiglio di lasciare questo topic e aprirne un altro nella relativa sezione segnalando il tuo problema, di sicuro ti sapranno aiutare:
https://www.tomshw.it/forum/forums/banda-larga.97/
Lo speedtest in loop non risolverà il problema.
P.s.: Hai mai provato a contattarli telefonicamente per segnalare il problema?
beh generalmente gli speedtest sono ospitati da server strutturati per postare i migliori risultati possibili! è come se tu volessi vedere la velocità massima di una 500 e lo facessi in una strada in discesaCavolo... a volte ho il tuo stesso identico problema!!! Faccio lo speed test 30ms di ping... 2 minuti dopo la connessione va di nuovo una schifezza
No ma l'ho proprio testato: faccio lo speed test 30 ms, starto un gioco qualsiasi e pingo benissimo, 2 minuti dopo la latenza va una schifezza. scrivo nel prompt comandi /ipconfig release /ipconfig renew, rifaccio lo speed test 30ms... starto il gioco, dopo 2 minuti di game di nuovo latenza altissimabeh generalmente gli speedtest sono ospitati da server strutturati per postare i migliori risultati possibili! è come se tu volessi vedere la velocità massima di una 500 e lo facessi in una strada in discesa
Te l'ho detto contatta l'assistenza clienti.No ma l'ho proprio testato: faccio lo speed test 30 ms, starto un gioco qualsiasi e pingo benissimo, 2 minuti dopo la latenza va una schifezza. scrivo nel prompt comandi /ipconfig release /ipconfig renew, rifaccio lo speed test 30ms... starto il gioco, dopo 2 minuti di game di nuovo latenza altissima