Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due mesi... dici che ci vuole tempo??
vabbe fai come vuoi visto che uno ti da un consiglio e tu continui per la tua strada........
1 hai provato il downclock della scheda ?
2 hai provato a montarla su un altro pc?
sono cose elementari che si fanno per capire quale possa essere il problema nessuno ha detto che il tuo alimentatore non e buono
auguri
comunque io con la mia a 705 di core gli devo dare 1.138 per renderla stabile
allora stacca il tubo che porta il liquido al waterblock della gpu e metti una bottiglia accendi la pompa ( stacchi il 24 pin dalla mobo e fai un ponte tra il 4 e il sesto pin dal lato dove ce la linguetta che lo tiene fermo sulla mobo cosi arriva corrente alla pompa ) svuoti l impianto stacchi l altro tubo e monti la ventola con il waterblock su un altro pc tranquillo che se non giochi e niente non scalda da fondersi se poi vedi che va bene e vuoi testarla un po metti un phon con aria fredda e puntacelo sopra...
Il ronzio in sè non mi preoccupa: pure la mia 8800GTS emetteva dei ronzii quando ci facevo girare il client di Folding@Home, ed era nuova di pacco, e solo leggermente overcloccata (100 Mhz in più su core e memoria)
Quello che dovresti appurare è come mai si blocca il pc quando la VGA va sotto sforzo durante il 3DMark06.
Prova a testarla con qualche videogame pesante, tipo Crysis o Oblivion, e vedi che succede.