• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Come mai è sparita l'app del forum da play store?

Pubblicità

Matteo Basso

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
57
Salve, volevo sapere come mai è sparita l'applicazione Tom's hardware forum dal play store. Pensavo di non avercela quindi sono andato a cercarla ma non la trovo e sul link mi dà elemento non trovato. Poi mi sono accorto di avercela. Però vorrei sapere come mai è sparita.

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

no un momento, se android 10 allora non è quello il problema... non loggato invece l'app riesci a trovarla? da pc dico

Ok, grazie. Quando mi capiterà di ripristinare lo Smartphone userò tapatalk.
Ho appena controllato e funziona tapatalk.

Ora sono obbligato a usare tapatalk sfortunatamente perché da errore sulla licenza, ma non mi trovo bene in quanto non mi arrivano le notifiche dei thread sottoscritti nella sezione notifiche.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sono obbligato a usare tapatalk sfortunatamente perché da errore sulla licenza, ma non mi trovo bene in quanto non mi arrivano le notifiche dei thread sottoscritti nella sezione notifiche.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Stesso problema.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti io non riesco a trovare l'app su play store ce solo quella del sito tom's hardware ma è senza il forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro