Come leggere SMS nella Memory card del N95?

Pubblicità

famangio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
N95: Come trasferire SMS dalla Memory card al pc?

Ciao a tutti ,:help:
ho un Nokia N95 e vorrei sapere come fare per leggere e trasferire i SMS salvati nelle mie cartelle nella memory card, (sul pc o su altra memory card) dato che quando mi collego con Nokia PC Suite, mi visualizza solo i SMS salvati nel telefono e non nella memory card.
Grazie e buona giornata.
Fabio
:ok:

Ultima modifica:
ci dovrebbe essere la cartella degli SMS......se non ricordo male sul mio N93....c'è! Ora però non mi va di provare per controllare. Quando farò ti saprò dire! ;)

:nono: Quando apro la directory della Memori card, visualizza solo le seguenti cartelle: Attachments, Data, Documents, Images, My Videos, Others, Sounds e Videos. Nessuna di queste è relazionata con i SMS. Se guardo la proprietà della Memory mi dice che i Kb dei SMS sono effettivamente utilizzati ma non trovo nessuna cartella contenente questi file.:help: :help: :help:

Se usi l'applicazione del telefono è normale che ti nasconda le cartelle di sistema...
Devi provare a cercare con un file manager di terze parti, tipo l'ottimo X-Plore della LonelyCatGames... Ti avrei consigliato anche FExplorer ma mi sembra non sia ancora compatibile col tuo cellulare...

Su una di queste cartelle che hai elencato se non sbaglio dovrebbero trovarsi gli SMS che hai salvato su tale memory card...

allora dal sistema abilita le cartelle nascoste, utilizzare naturalmente un card reader e spulciare nella cartella Private fino a trovare una cartella che come sottocartella ha Mail2...li ci sono i messaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro