Come integrare la tastiera in Firefox?

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Eccovi 1 piccolo quesito: possiedo ormai da 3 anni 1a tastiera Trust, nella fattispecie la Easy scroll silverline keyboard. Sicuramente 1a tastiera con la "T" maiuscola ke consiglierei senza indugi a kiunque,:) tuttavia ho 1a piccola difficoltà: sono presenti anke i tasti da usare durante la navigazione in internet, quelli x andare avanti ed indietro nelle pagine, ke funzionavano alla grande con IE. Ma da quando sono passato a Firefox mi son reso conto ke tali tasti nn fungono con il browser d Mozilla. É 1a cosa d poco conto, tuttavia mi kiedevo se qualcuno sa come farli funzionare anke con la Volpe, dato ke sono molto comodi.:) Ho già aggiornato i drivers all'ultima versione senza xò ottenere alcun cambiamento.

magari puoi assegnare a questi tasti altre funzioni con il software della trust.. se gli associ per esempio la combinazione di tasti alt+frecciasinistra e alt+frecciadestra dovresti essere a cavallo

ipergiorg ha detto:
magari puoi assegnare a questi tasti altre funzioni con il software della trust.. se gli associ per esempio la combinazione di tasti alt+frecciasinistra e alt+frecciadestra dovresti essere a cavallo
Purtroppo, il programma nn mi xmette d assegnare ai tasti 1a combinazione d tasti ma solo delle funzioni o l'apertura d determinati files. Se x esempio esistessero 2 file specifici ke servano ad andare avanti ed indietro con Firefox, avrei risolto...

Io ho la tua stessa tastiera... :D Basterebbe anche solo trovare un parametro da passare all'exe... :boh:

Chao ho anche io questa tastiera..
la uso con firefox e con i driver generici di win e i tasti multimediali mi funzionano...quasi tutti..
avanti indietro...search..lo scroll no!!!

Stefgraf2 ha detto:
Chao ho anche io questa tastiera..
la uso con firefox e con i driver generici di win e i tasti multimediali mi funzionano...quasi tutti..
avanti indietro...search..lo scroll no!!!
Lo scroll funziona benissimo anke con Firefox, gli unici ke nn vanno sono avanti e indietro...:mad:

uptheirons84 ha detto:
Lo scroll funziona benissimo anke con Firefox, gli unici ke nn vanno sono avanti e indietro...:mad:
a me proprio quelli funzionano perfettamente...
sia quelli sulla sinistra che quelli in alto (back,Forward)

Magari non ti interessa, o ce l'hai già, comunque ti consiglio un mouse con 5 pulsanti, di cui 2 servono appunto per la navigazione "avanti e indietro" sia nei browser web che in Win.
Io lo trovo più comodo. Infatti non utilizzo mai quei 2 tasti della tastiera, ma appunto quelli del mouse.

E' normale che non trovi un'estensione per la tua tastiera. Mica pretenderai che ci sia un'estensione per ogni modello di tastiera esistente.
Hai provato a chiedere sul forum di Mozilla Italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro