come installare windows 7

Pubblicità

LuckySeven

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti. Ho assemblato un pc e adesso ho la necessità di instalare windows 7 64bit. La domanda è: come faccio a mettere su sistema operativo su un computer nuovo assemblato ??? La mia idea era quella di scaricare windows dallo store ufficiale, però, appunto, il PC è nuovo quindi vuoto. Esiste forse una specie di sitema operativo secondario k mi permetta di accedere ad internet ??

GRAZIE:)

Compralo in un negozio , tra l' altro spesso ci risparmi.. e non poco.

Ultima modifica:
ciao a tutti. Ho assemblato un pc e adesso ho la necessità di instalare windows 7 64bit. La domanda è: come faccio a mettere su sistema operativo su un computer nuovo assemblato ??? La mia idea era quella di scaricare windows dallo store ufficiale, però, appunto, il PC è nuovo quindi vuoto. Esiste forse una specie di sitema operativo secondario k mi permetta di accedere ad internet ??

Compralo al negozio come ti ha ben suggerito Shot così da avere un supporto fisico con cui fare l'installazione

Scaricalo dal pc con cui stai scrivendo ;)

allora faccio che comprarlo in un negozio come suggerite. Comunque mentre siamo in argomento sapete dirmi come faccio ad installare il sistema operativo avendo un RAID0 ?? perchè mi pre di aver capito che a volte può chiedere l'installazione degli hardware e a volte no. Se potete fare chiarezza...

in realtà dovrebbero arrivarmi i due hd domani o dopodomani...so come impostare un raid0 dal BIOS e così via. Non mi è chiara invece laparte relativa all'installazione del sistema operativo e se un raid richiede qualche passaggio particolare durante l'installazione

il raid ok lo fai da bios dopo il post premi solitamente ma non è la regola ctrl+i per entrare nell'utility raid dopo di che ti dovrebbe chiedere i driver in fase di installazione. In 7 puoi fare carica ma devi cmq estrarli dal cd della scheda madre

dentro il cd della scheda madre solitamente sono forniti driver e utilty di vario genere e tra i driver ci sono anche quelli riguardanti il raid lo estrai su un pc e dopo di che lo metti su una pen e in fase di installazione lo carichi dalla pen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro