RISOLTO Come Installare Windows 7 SP1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smart11

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao a tutti.
Ho reistallato Windows 7 Home, ma ho dei problemi coi programmi perchè non ho il SP1.
Come fare ?
grazie

Non puoi avere Windows 7 nel 2025, è EoL da anni, devi avere Windows 10 o Windows 11

ciao a tutti.
Ho reistallato Windows 7 Home, ma ho dei problemi coi programmi perchè non ho il SP1.
Come fare ?
grazie
Su un pc col quale scrivi come a macchina scollegato da internet e dalla rete di casa spero

Windows 7 - uno fra i tanti, che riportano alla mente, molti ricordi, e i primi passi del futuro, e riferito alla tua domanda l'unica risposta, penso che sia di scaricarlo e installarlo, non credo che esista un altra soluzione - se poi qualcuno conosce un alternativa, piacerebbe anche a me conoscerla, - è sempre bene imparare cose nuove. Sul sito ufficiale della Microsoft trovi tutto, anche la pack da scaricare che ti serve.

Come vedi Kelion ti ha dato una bella mano. Permettimi, solo di aggiungere che sotto vi è quella a 32 bit.

ciao a tutti.
Come fare ?
grazie
1 lascia perdere w7 nel 2025
2 esistono eccome le iso di w7 con l' sp1 integrato, quindi forse prima di reinstallarlo con una iso del 2010 circa, sarebbe stato meglio procurarsi una iso aggiornata di w7...

Eventualmente esiste questa utility che fa un bridge con i server Microsoft e permette di scaricare tutte le iso dei programmi microsoft. Puntualizzo che è un'utility perfettamente legale:

Allegati

1 lascia perdere w7 nel 2025
2 esistono eccome le iso di w7 con l' sp1 integrato, quindi forse prima di reinstallarlo con una iso del 2010 circa, sarebbe stato meglio procurarsi una iso aggiornata di w7...
e come faccio ??

Poi per KELION.
si a 64 bit . Ho win 7 Home Premium .
Questa va bene ?
che intendi per fa "un bridge" ?
grazie

e come faccio ??

Poi per KELION.
si a 64 bit . Ho win 7 Home Premium .
Questa va bene ?
che intendi per fa "un bridge" ?
grazie
Fa da interfaccia raggruppando in unico cruscotto tutti i collegamenti ai server di Digital River che è il distributore internazionale dei prodotti Microsoft. Molto comodo

Fa da interfaccia raggruppando in unico cruscotto tutti i collegamenti ai server di Digital River che è il distributore internazionale dei prodotti Microsoft. Molto comodo
niente non fa nulla.
Clicco l'edizione:
Win 7 home Premium SP1
conferma
e non fa nulla
col windows 7 (august 2018) invece mi dà errore

niente non fa nulla.
Clicco l'edizione:
Win 7 home Premium SP1
conferma
e non fa nulla
col windows 7 (august 2018) invece mi dà errore
Hai ragione. Non funzionano più i collegamenti perchè i download sono stati rimossi dai server Microsoft. Abbi pazienza ma è da un pò che non lo uso. Allora l'unica è tramite Techpowerup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità