Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su un pc col quale scrivi come a macchina scollegato da internet e dalla rete di casa sperociao a tutti.
Ho reistallato Windows 7 Home, ma ho dei problemi coi programmi perchè non ho il SP1.
Come fare ?
grazie
Ti serve a 64 bit vero?ciao a tutti.
Ho reistallato Windows 7 Home, ma ho dei problemi coi programmi perchè non ho il SP1.
Come fare ?
grazie
1 lascia perdere w7 nel 2025ciao a tutti.
Come fare ?
grazie
e come faccio ??1 lascia perdere w7 nel 2025
2 esistono eccome le iso di w7 con l' sp1 integrato, quindi forse prima di reinstallarlo con una iso del 2010 circa, sarebbe stato meglio procurarsi una iso aggiornata di w7...
Fa da interfaccia raggruppando in unico cruscotto tutti i collegamenti ai server di Digital River che è il distributore internazionale dei prodotti Microsoft. Molto comodoe come faccio ??
Poi per KELION.
si a 64 bit . Ho win 7 Home Premium .
Questa va bene ?
che intendi per fa "un bridge" ?
grazie
niente non fa nulla.Fa da interfaccia raggruppando in unico cruscotto tutti i collegamenti ai server di Digital River che è il distributore internazionale dei prodotti Microsoft. Molto comodo
Hai ragione. Non funzionano più i collegamenti perchè i download sono stati rimossi dai server Microsoft. Abbi pazienza ma è da un pò che non lo uso. Allora l'unica è tramite Techpowerupniente non fa nulla.
Clicco l'edizione:
Win 7 home Premium SP1
conferma
e non fa nulla
col windows 7 (august 2018) invece mi dà errore
Dovrebbe essere il solo pacchetto SP1 non la iso completaok provo.
Speriamo sia Home Premium