DOMANDA come installare windows 7 senza cd ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
allora , io ho Windows 8.1 ma il pc in descrizione va da cani , quindi vorrei mettere il 7 , visto che ho 2 licenze di w7 home premium x64 di portatili che adesso hanno w8 ... come faccio ? ho letto di scaricare la iso e tutto ma nn ci ho capito niente , non ce ne e gia uno pronto da scaricare e mettere in chiavetta ( da 4 gb basta ? ) e installare ?:help: , su torrent ho visto che cera w7 home premium 64 untouched , quindi penso che intendono originale... provo con quello ? che faccio?

quindi se ho bencapito, hai 3 macchine di cui: una presumibilmente nuova con preistallato win 8 e altre due con preistallato 7 e poi aggiornate a win8 , quindi te vorresti mettere la licenza di seven prelevata da uno dei 2 pc? se la risposta è si ...allora ti dico che non puoi, per il semplice fatto che quelle licenze sono già state attivate SOLO per quei 2 pc

PS le licenze sono OEM ? vedi sotto al pc l' etichetta col product key e controlla se c'è OEM, se c'è , significa che il pc nasce e muore insieme alla licenza, se non è OEM ( software S.O del produttore pc e NON di microsft), allra contatta microsft per ulteriori informazioni sul recupero di una licenza

piccola nota: anche se le licenze di seven le acquistate presso un rivenditore, sono comunuqe OEM e una volta attivate sul pc, non puoi piu' attivarle su un altro pc

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro